navigazione: Home > Politica
Primo piano
Giovedì 19 Luglio 2018

Baldelli: "Grazie a Forza Italia 85 milioni per i terremotati"

Grazie all'iniziativa politica di Forza Italia, anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, la Camera dei deputati, votando unanimemente un ordine del giorno al decreto terremoto presentato dal sottoscritto e firmato da tutti i gruppi ha impegnato il Governo a destinare i suoi 85 milioni di tagli e di risparmi di gestione relativi all'ultimo anno alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.


Altre notizie

Macerata: Pergolesi (M5S), "Fare chiarezza sulle dinamiche e le conseguenze dell'incendio alla Orim"
Giovedì 19 Luglio 2018 - Un accesso agli atti circostanziato presso l'Arpam per avere tutti i dati relativi a misurazioni e campionamenti effettuati a seguito del grave incendio verificatosi il 6 luglio scorso alla Orim di Macerata.

Fermo. Visita di Salvini, Malaigia: "Sicurezza e benessere dei cittadini al centro dell'azione del Governo"
Martedì 17 Luglio 2018 - La consigliera regionale della Lega plaude la visita del Ministro dell'Interno per l'inaugurazione della Questura e dei Comandi Provinciali

Fabriano: il sindaco sulla chiusura del punto nascita, "Ceriscioli scarica le sue responsabilità sul Governo"
Martedì 17 Luglio 2018 - Il Sindaco di Fabriano in merito alla notizia appresa sul parere sfavorevole alla deroga alla chiusura del Punto Nascite di Fabriano dichara quanto segue.

Comunanza: Crisi Whirlpool, Urbinati, "Famiglie, imprese, sindaci, Comuni lasciati soli da Governo e Parlamento"
Sabato 07 Luglio 2018 - Dodici no alle popolazioni ed ai territori terremotati. I dodici no di Lega e Movimento 5 Stelle al sostegno dei cittadini, del lavoro, delle imprese, dei sindaci dei Comuni colpiti dal terremoto.

Corinaldo: crisi Bizzarri, il consigliere Giancarli chiede di conoscere la situazione attuale dell'azienda
Martedì 03 Luglio 2018 - Crisi Bizzarri di Corinaldo, il consigliere regionale, Enzo Giancarli, chiede con un'interrogazione presentata questa mattina, di fare il punto della situazione sull'azienda che produce mobili da diversi decenni e che conta più di cento dipendenti.

Trasferimenti statali, Ceriscioli: “Mancano 75 milioni sulla gestione ordinaria"
Venerdì 15 Giugno 2018 - Invitiamo il governo appena insediato a tener alta l'attenzione su questo territorio cosi duramente colpito. Il governo su scala locale è frutto delle scelte regionali ma le risorse e le regole sono in gran parte nazionali. Chi assume il ruolo di governo assume la responsabilità di queste scelte: oneri e onori.

Lavori sul tratto A14 Senigallia-Ancona Nord -Jesi, a breve la conclusione del cantiere in direzione sud
Martedì 12 Giugno 2018 - Cantiere A14 nel tratto Senigallia/Ancona Nord-Jesi, a breve la conclusione dei lavori in direzione Sud. A settembre, invece, il completamento dei lavori in direzione Nord con l’adeguamento della segnaletica del casello, che da Ancona Nord ha cambiato denominazione Ancona Nord-Jesi.

Volley: La Lube Under 18 conquista l’argento alle Finali Nazionali
Lunedì 11 Giugno 2018 - La Under 18 della Cucine Lube Civitanova conquista la medaglia di argento alle Finali Nazionali Fipav disputate a Castellaneta e Massafra, in Puglia, chiudendo da vice campioni d’Italia un torneo giocato ad altissimo livello dai ragazzi allenati da Alessandro Paparoni e Riccardo Roganti.

Ostra Vetere: elezioni, Rodolfo Pancotti è il nuovo sindaco con il 49,37% dei voti
Domenica 10 Giugno 2018 - Ostra Vetere resta al centro sinistra. Rodolfo Pancotti è il nuovo sindaco. Il candidato della lista civica "Per Ostra Vetere", ha vinto le elezioni con il 49,37% dei voti. Massimo Bello, sostenuto dal centro destra si ferma al 38,37% mentre Giordano Rotatori arriva al 12,25%.

Falconara Marittima: Stefania Signorini e Marco Luchetti al ballottaggio
Domenica 10 Giugno 2018 - Stefania Signorini, appoggiata da 4 liste civiche è la più votata al primo turno, con il 35% dei voti. Andrà al Ballottaggio con Marco Luchetti, candidato del PD e di tre liste civiche con circa il 25% dei voti.