navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Domenica 02 Luglio 2017

Francesco Gabbani fa esplodere il Foro Annonario: gran finale per il Caterraduno 2017. Foto e video

Un finale col botto. Francesco Gabbani riempie il Foro Annonario (e il lungo fiume) regalando un gran finale all'edizione 2017 del Caterraduno di Senigallia.


Altre notizie

Castelbellino: torna 'Incanto de fiume', la festa al parco fluviale
Martedì 30 Maggio 2017 - Tutti al parco per godere di tre splendide giornate immersi nell'"Incanto de'Fiume", seconda festa nell'oasi fluviale di Castelbellino Stazione in programma dal 2 al 4 giugno.

Amici, vince il ballerino fabrianese Andreas Muller
Domenica 28 Maggio 2017 - Il ballerino fabrianese Andreas Muller ha vinto l'edizione 2017 di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Miss Italia Rachele Rasaliti in tour nelle Marche: visite a Monte S. Vito, Ostra Vetere, Senigallia e Marina Dorica
Giovedì 11 Maggio 2017 - Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, visita le Marche. Anche quest’anno la più bella d’Italia, accompagnata dal presentatore Marco Zingaretti e da Giuseppe Filloramo della Relife Servizi, si è dedicata ad un mini tour nella nostra regione.

Caterraduno in versione mini ma con i big Max Gazzè, Irene Grandi e Francesco Gabbani
Giovedì 27 Aprile 2017 - Versione ridotta ma concentrata in grandi eventi. E' all'insegna delle novità l'edizione 2017 del Caterraduno, lo storico appuntamento estivo dei fans della trasmissione di Radio Due Caterpillar, che torna sulla spiaggia di velluto dal 29 giugno al 1° luglio.

Il Fat Fat Fat, tra Morrovalle e la Grancia di Sarrocciano, il festival di musica elettronica delle Marche annuncia le date e risponde al calo turistico post sisma
Mercoledì 12 Aprile 2017 - «La ricostruzione post sisma è un atto pratico che ci riguarda tutti, perché non si ricostruiscono solo le case ma anche la socialità di un territorio e la sua economia. Il preoccupante calo di prenotazioni turistiche per la stagione estiva registrato dagli albergatori marchigiani, da Urbino ad Ascoli, ci impone una ripartenza che non escluda l’appeal culturale che chi idea e organizza eventi può mettere al servizio della regione e della ricostruzione economica e sociale del territorio». Non ha dubbio alcuno Sergio Marchionni, direttore artistico del FAT FAT FAT Festival, manifestazione che la scorsa estate in soli due giorni ha registrato oltre 3000 presenze il 40% delle quali fuori dalle Marche.

Recanati: Luca Ciammarughi al pianoforte per le serate musicali della Civica Gigli
Giovedì 30 Marzo 2017 - Domenica 2 aprile, h 17:30, presso l’Auditorium del Centro Mondiale della Poesia, continuano le Serate Musicali di Recanati con un concerto pianistico tutto dedicato a una sola Sonata, un vertice della letteratura musicale come l'ultima Sonata (D960) di Schubert. Ad introdurre nell'universo di quest'opera lo stesso pianista, Luca Ciammarughi.

Macerata: Sferisterio Live, è la volta di Mannarino
Venerdì 24 Marzo 2017 - L’arena Sferisterio di Macerata è pronta per accogliere il terzo concerto di Sferisterio Live, uno degli appuntamenti che caratterizza il cartellone estivo di Macerata d’Estate organizzato e promosso dall’Amministrazione comunale.

P.S.Elpidio: Albano Carrisi ospite d'eccezione al Centro Commerciale Auchan
Lunedì 13 Marzo 2017 - Sono passati pochi mesi dal successo Sanremese, sabato 18 marzo al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio, dalle 17 ci sarà Albano per firmare le copie del suo ultimo CD "Di rose e di spine".

Macerata: nuovo successo internazionale per la Traviata degli specchi
Mercoledì 09 Novembre 2016 - Ancora un successo internazionale, stavolta in Corea del Sud, per la Traviata degli specchi. L’opera messa in scena da Henning Brockhaus e Joseph Svoboda per la prima volta nel 1992 allo Sferisterio riscuote consenso in tutto il mondo. Ieri sera lo spettacolo, presentato nella stessa versione nata all’aperto per lo Sferisterio data l’ampiezza del Sejong Center for the Performing Arts di Seoul, ha ricevuto ripetute chiamate e oltre quindici minuti di applausi da parte dei tremila spettatori presenti.

Agugliano: Gelato artigianale Festival al via c'è n'è per tutti i gusti
Domenica 23 Ottobre 2016 - Entra nel vivo il Gelato Artigianale Festival di Agugliano, manifestazione organizzata da Associazione Gelato Artigianale Festival, Comune di Agugliano e Confartigianato.