navigazione: Home >
Primo piano
Venerdì 18 Gennaio 2019

Le notizie di Vivere Marche corrono via Whatsapp, Telegram e Messenger

I quotidiani Vivere offrono ai loro lettori la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su cosa succede nella propria città. Il lettore può scegliere di ricevere le notifiche sulla propria applicazione di messaggistica preferita.


Altre notizie

Contributo speciale dalla Regione per il Summer: Volpini, "Il Jamboree è un evento storico oltre che turistico"
Giovedì 20 Dicembre 2018 - Un finanziamento speciale dalla Regione Marche per il ventennale del Summer Jamboree. La notizia è arrivata ieri dal Consiglio Regionale che, in sede di bilancio di previsione, ha inserito un emendamento con concede un ulteriore contributo al festival internazionale della musica e cultura dell'America degli anni '40 e '50 per il 2019.

Il grande balletto di San Pietroburgo arriva alla Fenice con "Il lago dei Cigni": aperte le prevendite
Giovedì 06 Dicembre 2018 - E' il balletto classico per eccellenza, il più emozionante e suggestivo. E' "Il lago dei cigni", che sarà in scena eccezionalmente al Teatro la Fenice di Senigallia venerdì 14 dicembre alle ore 21.00 con l’incanto delle coreografie e dei costumi di uno dei corpi di ballo più famosi al mondo.

Burioni alla Leopolda contro Ceriscioli: è caos nel Pd per le deleghe alla sanità affidate a Talé
Sabato 20 Ottobre 2018 - Doveva essere un'intervista sul tema dei vaccini, nella quale il leader del Pd Matteo Renzi intervistava il massimo esperto italiano e immunologo prof. Roberto Burioni, ma la chiacchierata alla Leopolda si è trasformata in un boomerang per il Pd.

Macerata: al via i controlli antidroga, passati al setaccio gli istituti superiori cittadini
Mercoledì 17 Ottobre 2018 - I carabinieri della compagnia di Macerata, nella mattinata di mercoledì, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo presso gli istituti scolastici superiori della zona e i luoghi di aggregazione di studenti.

Ancona: Fuori strada a Barcaglione. 22enne finisce in ospedale
Lunedì 24 Settembre 2018 - Fuori strada a Barcaglione. 22enne finisce in ospedale. Sul posto scattano i soccorsi

Insegnanti di sostegno: "La protesta si infrange contro il muro di gomma dell'Ufficio Scolastico Regionale"
Mercoledì 19 Settembre 2018 - Un muro di gomma. Questo è quanto si sono trovate di fronte una rappresentanza di quattro docenti specializzate sul sostegno ricevute questo pomeriggio, nel corso di una protesta organizzata davanti all'Ufficio scolastico regionale delle Marche, con sede in Ancona. Assente il direttore del medesimo Usr, Marco Ugo Filisetti, le insegnanti sono state ricevute dai dirigenti Andrea Ferri, Luca Galeazzi e Giuseppe Manelli, i quali hanno ribadito che i 34 punti del contendere, che spetterebbero loro di diritto, non li avranno mai a meno di una esplicita circolare ministeriale che lo imponga.

Senigallia: colto da crampi mentre fa il bagno, soccorso un turista milanese
Martedì 18 Settembre 2018 - Ha approfittato delle belle giornate ancora prettamente estive per fare un bagno in mare ma è stato colto da crampi ed ha iniziato ad annaspare.

La Regione Marche capofila del progetto Migrant.net
Lunedì 03 Settembre 2018 - Si chiama Migrant.net e favorisce l’inserimento dei migranti nel mondo del lavoro potenziando i servizi dei Centri per l’impiego.

Infiltrazioni di acqua e bonifica amianto: le soluzioni con la ditta Mc Coperture
Lunedì 30 Luglio 2018 - MC COPERTURE è una ditta con esperienza decennale pronta a fornire più soluzioni per risolvere un problema connesso alla manutenzione delle coperture civili e/o industriali.

Animavì: "Aspettando il Festival", un week-end di grandi emozioni
Lunedì 25 Giugno 2018 - Un week-end ricco di emozioni e contenuti, un week-end speciale per la nascita di Sofia Viola, la terza figlia di Julia Gromskaya e Simone Massi. Per Animavì, il festival internazionale del cinema d’animazione poetico e la sua grande famiglia, un fine settimana intenso, da incorniciare.