navigazione: Home > Lavoro
Primo piano
Martedì 15 Ottobre 2019

Vivere Fabriano cerca collaboratori e giornalisti

Il quotidiano online Vivere Fabriano cerca giornalisti per offrire ai propri lettori un'informazione sempre più completa e variegata.


Altre notizie

Pesaro: Ragioniere, barista o meccanico? Ecco le offerte di lavoro della settimana
Giovedì 10 Ottobre 2019 - Di seguito una selezione delle offerte di lavoro provenienti dal Centro per l’impiego. Per visionare l’aggiornamento e il dettaglio di TUTTI gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare il Sito http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro.

Civitanova: Vivere Civitanova cerca collaboratori e giornalisti
Giovedì 10 Ottobre 2019 - Il quotidiano online Vivere Civitanova cerca giornalisti per offrire ai propri lettori un'informazione sempre più completa e variegata.

Regione Marche: corsi di formazione per adulti "Big Band"
Giovedì 05 Settembre 2019 - La Regione promuove la formazione delle persone in cerca di occupazione, affinché acquisiscano nuove competenze professionali e possano aumentare le proprie opportunità di entrare o rientrare nel mercato del lavoro.

Pesaro: Ingegnere, commessa o giardiniere? Scopri le offerte di lavoro della settimana
Lunedì 05 Agosto 2019 - Di seguito una selezione delle offerte di lavoro provenienti dal Centro per l’impiego. Per visionare l’aggiornamento e il dettaglio di TUTTI gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare il Sito www.provincialavoro.it - sezione Notizie dal Servizio (Apri il link e scarica il file in download) - Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l'Impiego Jobs PS FA UR.

Concluso il corso formativo professionale Amministrazione Settore Agricolo di Smarteam
Giovedì 30 Maggio 2019 - SMARTEAM Società Cooperativa ha portato a termine il percorso formativo professionale di aggiornamento dal titolo Amministrazione Settore Agricolo Codice Siform 1006739 di n. 100 ore, (ammesso a finanziamento in data 27/12/2018 con D.D.P.F. n. 1840/IFD - Bando POR Marche FSE 2014/2020, Asse 1 P.I. 8.1 R.A. 8.5 - Avviso pubblico per la presentazione di progetti formativi nel settore agroalimentare), che si è svolto nel periodo dal 05 aprile al 25 maggio 2019 presso l’aula formativa dei F.lli Pasqualini Srl di Offida, e che ha coinvolto 14 allievi disoccupati con l’obiettivo raggiunto di soddisfare esigenze formative nel settore agricolo ed agroalimentare e formare figure professionali con conoscenze tecniche e specialistiche per lo svolgimento di mansioni amministrative, contabili e impiegatizie in grado di dare un supporto allo sviluppo e alla gestione dell’azienda agricola.

Come partecipare gratuitamente a corsi di formazione per occupati e disoccupati nella regione Marche
Martedì 04 Dicembre 2018 - È partita la corsa per l’iscrizione gratuita ai corsi formativi inseriti nel catalogo formativo FORM.I.CA. di Smarteam, per arricchire il proprio bagaglio di competenze ed aumentare le opportunità di carriera.

Sisma: anticipo dei saldi e proroga delle domande di contributo per la ripresa economica del terziario
Lunedì 25 Giugno 2018 - Anticipo delle vendite promozionali al 29 giugno nei comuni del cratere sismico e proroga al 3 agosto delle domande per i contributi destinati alle imprese terremotate del commercio e artigianato, del turismo e agriturismo.

Avviso inserimento lavorativo disabili: prorogati i termini
Lunedì 19 Febbraio 2018 - Prorogati al 19 marzo prossimo i termini dell’avviso pubblico da 1.240.000 euro che consentirà almeno 86 nuove assunzioni di lavoratori con disabilità e circa 46 adeguamenti di postazioni di lavoro ( ausili a supporto dei deficit sensoriali o motori; strumenti di interfaccia macchina-utente; adeguamento arredi; attrezzature con comandi speciali e adattamenti di veicoli che costituiscono strumento di lavoro, ecc.).

Sicurezza nei cantieri della ricostruzione post sisma: lente d'ingrandimento del Comitato regionale
Giovedì 08 Febbraio 2018 - Sicurezza nei cantieri della ricostruzione e nei luoghi dell'alternanza scuola lavoro e promozione di corretti stili di vita nelle aziende.

Il fascino della cucina marchigiana: dall’oliva ascolana al fritto misto
Giovedì 01 Febbraio 2018 - La cucina dell’Italia Centrale è arte pura, una storia d’altri tempi che delizia da sempre i palati dei ghiottoni: in particolare, il fascino della cucina marchigiana da sempre crea valore aggiunto per la tradizione e porta in tavola tutto il buon gusto e la genuinità delle materie prime locali (dall’oliva ascolana al fritto misto di stagione).