navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 20 Agosto 2019

Castelfidardo: trovato senza vita dalla moglie

E' stato trovato senza vita, attorno alle ore 13.00, nella giornata di martedì, all'esterno di una abitazione privata a Castelfidardo, il corpo di un 53enne. L'uomo è stato trovato dalla moglie che ha immediatamente chiesto aiuto attivando i soccorsi, ma vano è stato l'intervento del 118 di rianimare l'uomo. 


Altre notizie

Pesaro: Autopsia sull'uomo morto in casa a Montelabbate: è stato un infarto
Martedì 20 Agosto 2019 - E' stato un infarto a causare la morte del 47enne avvenuta lo scorso 16 agosto a Montelabbate. L'odore nauseabondo che fuoriusciva dall'abitazione ha fatto scattare l'allarme.

Macerata: Travolto in sella alla sua bicicletta, muore 56enne di Morrovalle
Martedì 20 Agosto 2019 - Verso le ore 6,55 di martedì, in località Trodica Di Morrovalle lungo la Via Brodolini, Giovanni Ripari di 56 anni, residente a Morrovalle mentre era in sella alla sua bicicletta è stato tamponato da un’autovettura Fiat Panda condotta da un ragazzo, M.M. di anni 26, anch’egli residente a Morrovalle.

Senigallia: Doppio blitz dei ladri alla Cannella, rubato anche il cibo in cucina
Martedì 20 Agosto 2019 - I ladri sono entrati in azione domenica alla Cannella. Due le case prese di mira dai malviventi.

Fano: Si distrae alla guida e danneggia tre auto: 25enne scappa ma le telecamere lo incastrano
Lunedì 19 Agosto 2019 - C’è in tutta probabilità una distrazione alla base dei danni provocati da un fanese del ’94 alla guida della sua Smart. Il ragazzo ha urtato due auto in sosta. Poi si è dato alla macchia.

Fano: Auto atterra uno scooter sulla statale: il centauro è finito in ospedale
Lunedì 19 Agosto 2019 - Tenta di immettersi sulla statale, ma colpisce uno scooter e fa finire a terra l’uomo che vi era in sella. Il quale è poi finito in ospedale.

Fano: Non rispetta lo stop e si schianta contro una Golf: decolla l’eliambulanza. Danneggiato un monumento
Lunedì 19 Agosto 2019 - Voleva immettersi sulla Flaminia. Ma – nel farlo – ha completamente ignorato lo stop. Così si è imbattuta in una Golf. Entrambi i mezzi hanno terminato la loro corsa contro un monumento presente nei paraggi. Danneggiandolo.

Belvedere Ostrense: guida ubriaco con tasso 6 volte oltre il limite. Denunciato un 47enne
Lunedì 19 Agosto 2019 - I Carabinieri della Stazione di Belvedere Ostrense hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 47enne del posto. Lo stesso, alla guida del proprio veicolo, è risultato avere un tasso alcolemico superiore al consentito (3,72 g/l).

Senigallia: abusivi in spiaggia, i Carabinieri multano un venditore e gli altri ambulanti scappano
Lunedì 19 Agosto 2019 - I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, sul tratto di spiaggia da Lungomare Marconi a Lungomare Alighieri, con alcune pattuglie e militari in abiti civili, hanno trovato un ambulante mentre esercitava l’attività di commercio su aree demaniali marittime in forma itinerante senza essere in possesso della prescritta autorizzazione amministrativa e senza il nulla-osta del Comune di Senigallia.

Fano: A 19 anni tenta la rapina con un bastone: anziano si ribella e lo fa arrestare
Lunedì 19 Agosto 2019 - L’ha visto da solo, alla fermata del bus. Un uomo anziano, una facile preda. Forse. Così ha ben pensato di avvicinarsi e – bastone alla mano – di tentare di sottrargli il portafogli. Ma le cose non sono andate come l’improvvisato rapinatore avrebbe sperato.

Recanati: incendio in un appartamento, crollato parte del tetto
Domenica 18 Agosto 2019 - I vigili del fuoco sono intervenuti domenica pomerggio attorno alle 14:30 a Recanati, in località Castelnuovo, per un incendio che ha interessato un appartamento e un sottotetto.