navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Domenica 17 Dicembre 2017

Senigallia: violenta lite tra padre e figlio, parte un colpo di fucile

Nella serata di sabato è giunta una richiesta di intervento urgente da una abitazione della zona Vallone in cui si riferiva di una lite familiare con colpi di arma da fuoco.


Altre notizie

Jesi: artigiano aggredito da clienti insoddisfatti
Sabato 16 Dicembre 2017 - L'aggressione nella giornata di sabato nei pressi dell'attività in via dei Cordai a Jesi.

Belvedere: spacciandosi per un maresciallo e ruba 3000 euro, denunciato un napoletano
Giovedì 14 Dicembre 2017 - I Carabinieri della Stazione di Belvedere Ostrense hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona un pregiudicato, di 38 anni, originario di Napoli, per truffa e sostituzione di persona.

Fano: spaccio di droga, arrestato un pusher recidivo, aveva con sè con 400 grammi di marijuana
Giovedì 14 Dicembre 2017 - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fano, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Saltara e Monte Porzio, hanno arrestato in flagranza di reato, il 30enne T.S. per spaccio di marijuana.

Jesi: rubava dalle auto parcheggiate, denunciato 31enne
Giovedì 14 Dicembre 2017 - Continua senza sosta l’attività investigativa dei carabinieri di Jesi, volta ad assicurare alla giustizia gli autori dei furti commessi negli ultimi periodi.

Caccia al ladro alla stazione. Gli agenti lo pizzicano poco dopo con la refurtiva
Mercoledì 13 Dicembre 2017 - E' stato il negoziante a dare l'allarme al 113. Decisivo il suo contributo.

Monte S. Vito: i carabinieri intercettano tre pregiudicati con numerosi precedenti
Mercoledì 13 Dicembre 2017 - L’allarme è arrivato da un cittadino di Jesi che, martedì sera verso le ore 17,30, ha immediatamente telefonato al 112 informandolo di una Fiat punto di colore grigio con tre uomini a bordo che si aggirava con fare sospetto lungo via Ancona.

Francesco Comi: "Patrizia Casagrande è stata un riferimento per il territorio"
Martedì 12 Dicembre 2017 - Patrizia ha sempre dimostrato, con la sua passione e professionalità, come sia possibile essere impegnati in politica per il bene della collettività e nel pieno rispetto delle Istituzioni che si rappresentano. Ha mostrato, in ogni circostanza, grande dignità, anche nell’affrontare questa sua ultima battaglia.

Pd Marche sulla scomparsa della Casagrande: "Perdiamo un pilastro della politica regionale"
Martedì 12 Dicembre 2017 - "Una triste notizia ci ha svegliati questa mattina. Con la scomparsa di Patrizia Casagrande perdiamo un pilastro della politica regionale e del Partito democratico delle Marche".

Fabriano: autocarro travolge auto ferma sulla corsia d'emergenza, illesi gli occupanti
Martedì 12 Dicembre 2017 - I vigili del fuoco nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 18, a Fabriano (AN) lungo la SS76 direzione Ancona tra le uscite di Fabriano Est e Albacina per un incidente stradale.

Fabriano: recupero opere sacre, rimossa la statua di Santa Lucia dalla chiesa di San Domenico
Martedì 12 Dicembre 2017 - I vigili del fuoco nella mattinata della lunedì sono intervenuti a Fabriano presso la chiesa di San Domenico (Santa Lucia Novella) per la rimozione della statua di Santa Lucia.