navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 19 Settembre 2017

Scontro in A14 tra due camion e un furgone 3 feriti e disagi alla circolazione tra Loreto e Civitanova

I vigili del fuoco sono intervenuti martedì mattina intorno alle ore 6:30 lungo l'autostrada A14 al Km 252 tra i caselli di Loreto e Civitanova Marche in corsia sud per un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e un furgone.


Altre notizie

Agugliano: favo di calabroni nella canna fumaria, scatta l'emergenza
Martedì 19 Settembre 2017 - Favo di calabroni nella canna fumaria di un'abitazione privata, scatta l'emergenza

Falconara: coppia di nigeriani residenti a Jesi gestiva giro di rifiuti illeciti alla Rocca
Lunedì 18 Settembre 2017 - Una coppia di nigeriani residenti a Jesi è finita nei guai per un giro di rifiuti speciali gestiti in modo illecito.

Jesi: ruba una macchina ma ci finisce fuori strada. Ladro denunciato
Lunedì 18 Settembre 2017 - Un furto d'auto culminato con un incidente stradale, per fortuna senza conseguenze per il giovane e maldestro ladro, ma anche con una denuncia per furto. E' successo a Jesi, nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana.

Ostra: medicinali ospedalieri e cartelle cliniche a casa, nei guai una infermiera
Lunedì 18 Settembre 2017 - Blitz dei Nas a casa di una infermiera, quarantenne, di Ostra. Nella sua abitazione infatti i Carabinieri hanno trovato numerosi medicinali ospedalieri e anche varie cartelle cliniche.

Volpini sulla Chikungunya: "Risolto l'unico caso segnalato nelle Marche, disinfestare le aree per prevenire"
Lunedì 18 Settembre 2017 - Si è risolto e non destra preoccupazione nelle Marche il Chikungunya, il virus che sta imperversando nel Lazio e che sta interessando anche altre regioni italiane. Nelle Marche l'unico caso registrato, quello che ha visto coinvolto il 65enne di Castelplanio di ritorno da un soggirno ad Anzio, si è concluso con la completa guarigione del paziente. La Regione fa ora il punto della situazione.

Serra San Quirico: finisce con l'auto nello scivolo di una cantina, intervengono i vigili del fuoco per liberare il conducente
Lunedì 18 Settembre 2017 - Nella serata di domenica, intorno alle 20.30, i vigili del fuoco sono intervenuti a Serra San Quirico (AN) in via Clementina per un incidente stradale.

Violenza sessuale in calo nelle Marche, il territorio fermano maglia rosa regionale
Domenica 17 Settembre 2017 - Nel territorio fermano solo sei episodi. Nel 2011 i casi a livello regionali sono stati 103 fino a scendere ad 80 nel 2015.

Ascoli Piceno: anziana uccisa in casa, arrestato il nipote
Domenica 17 Settembre 2017 - Un'anziana di 70 anni, Irma Giorgi, è stata trovata morta sabato sera nella sua abitazione a Vallefiorana di Ascoli Piceno.

Senigallia: scoperto l’autore del furto all’American Graffiti, si tratta di un pugliese pregiudicato
Sabato 16 Settembre 2017 - Di seguito all’intervento effettuato dal personale di Polizia di Senigallia, coordinato dal vice questore aggiunto Agostino Licari, dopo i due furti a carico di due locali situati sul lungomare Alighieri avvenuti la scorsa settimana, i poliziotti del Commissariato sono risaliti al responsabile anche grazie all’ausilio della Polizia Scientifica che ha eseguito i rilievi tecnici e acquisito la registrazione video del sistema di sicurezza interno, in particolare dell’American Graffiti.

Fermo, sfiorata la tragedia: bambino cade dal balcone, non è grave
Sabato 16 Settembre 2017 - E' successo questa mattina intorno le ore 5. Subito soccorso dal personale medico, non è in pericolo di vita.