navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 17 Ottobre 2018

Tragico schianto sulla Statale della Contessa, muore un ottantatreenne di Cantiano

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 452 "della Contessa", nel territorio comunale di Gubbio, a perdere a la vita è stato un uomo di ottantatre anni di Cantiano.


Altre notizie

Jesi: giro di vite su criminalità, intensificata l'attività di controllo
Mercoledì 17 Ottobre 2018 - Il Comando dei Carabinieri di Jesi, al fine di contrastare i fenomeni criminosi del territorio, ha predisposto dal 1 ottobre servizi mirati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, del favoreggiamento ed induzione alla prostituzione nonché della detenzione illegale, ai fini dello spaccio, delle sostanze stupefacenti.

Cerreto d'Esi: gattino cade in un pozzo, salvato dai Vigili del Fuoco
Martedì 16 Ottobre 2018 - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 20 di martedì a Cerreto d'Esi per il recupero di un gattino caduto in un pozzo profondo circa 20 metri.

Senigallia: chiedono soldi a due ragazzine e dal rifiuto nasce una lite, 17enne ferita alla Rocca
Martedì 16 Ottobre 2018 - Chiedono dei soldi a due giovani, ma ne nasce una rissa e una delle due, una 17enne, finisce in ospedale.

Morrovalle: condannato per violenza sessuale sulla figlia, arrestato 59enne
Domenica 14 Ottobre 2018 - E' stato rintracciato e arrestato dalla polizia a Morrovalle un 59enne di origini sarde condannato in via definitiva a 5 anni e 9 mesi di carcere per violenza sessuale.

Monsano: fiamme in un seminterrato, l'intervento dei vigili del fuoco
Domenica 14 Ottobre 2018 - Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta alle 3 di domenica notte a Monsano per un incendio.

Jesi: spacciava in pieno centro, arrestato 25enne straniero
Sabato 13 Ottobre 2018 - Continuano senza sosta i servizi dei Carabinieri per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Perde il controllo dell'auto e finisce nella scarpata in A14: ferito un ragazzo
Sabato 13 Ottobre 2018 - Intro alle 2.45 circa di sabato notte, i vigili del fuoco sono intervenuti in A14, lungo la carreggiata nord, nei pressi dell’uscita di Senigallia per incidente stradale.

Ragazzino con disabilità comportamentali è violento in classe: i compagni non vanno a scuola per protesta
Venerdì 12 Ottobre 2018 - Una protesta forte ma decisa quella compiuta, all'unisono, venerdì mattina da tutti i genitori di una prima classe di una scuola media di Senigallia che non ha mandato i proprio figli a scuola.

Corridonia: dorga vicino alle scuole, arrestato un 21enne
Venerdì 12 Ottobre 2018 - I carabinieri della stazione di Corridonia hanno arrestato un giovane 21enne, incensurato, della provincia maceratese, per possesso di stupefacenti.

Ancona: Auto urta ciclista e poi si da alla fuga
Venerdì 12 Ottobre 2018 - Ha urtato il mezzo a due ruote e poi si è dato alla fuga. Indagano i Carabinieri