navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Domenica 21 Gennaio 2018

Macerata: accoltella un ragazzo in discoteca, denunciato un 21enne

Ha accoltellato un giovane e ne ha colpito un altro con un pugno: per questo un 21enne di Macerata, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni aggravate.


Altre notizie

Recanati: cade dalla torre di Montefiore, grave un 36enne
Domenica 21 Gennaio 2018 - Un 36enne di Jesi è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Torrette dopo essere caduto per diversi metri dalla torre del castello di Montefiore, a Recanati.

Corinaldo: condannato in via definitiva per l'omicidio di "Saccio", torna in carcere Omar Turchi
Venerdì 19 Gennaio 2018 - Dopo la sentenza di condanna in via definitiva, Omar Turchi torna in carcere. Turchi che travolse e uccise il 15enne Francesco Saccinto il 10 settembre del 2013 perchè alla guida completamente ubriaco.

Senigallia: blitz antidroga alla Rocca e al Foro: presi extracomunitari con la marijuana
Venerdì 19 Gennaio 2018 - Nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia, coordinato dal vice questore aggiunto Agostino Licari, ha effettuato specifici controlla nella zona del centro, con particolare attenzione alle aree della Rocca Roveresca e del Foro Annonario.

Castelplanio: ladri a scuola, rubati pc e qualche moneta
Giovedì 18 Gennaio 2018 - Solo pochi giorni fa i ladri si erano introdotti alla scuola Monte Tabor di Jesi: ancora un altro furto in una scuola, stavolta a Castelplanio.

Presunto maltrattamento di animali a Peglio, cani e gatti chiusi da giorni in un camper
Giovedì 18 Gennaio 2018 - Gli agenti del Commissariato di Urbino, a seguito della segnalazione effettuata da alcuni cittadini, sono intervenuti nei giorni scorsi tra Urbania e Peglio per un presunto caso di maltrattamento di animali.

Furto nella notte a San Severino: spariti furgoni frigo e carni lavorate
Giovedì 18 Gennaio 2018 - Furto nella notte in via Torricelli a San Severino Marche.

Osimo: via Marco Polo: incidente tra auto e moto. Centauro a terra
Giovedì 18 Gennaio 2018 - Nella mattinata di giovedì, alle ore 12.45 ennesimo incidente lungo via Marco Polo, una delle strade principali di accesso ed uscita dalla città.

Fossombrone: a fuoco un garage, inagibili gli appartamenti sovrastanti
Giovedì 18 Gennaio 2018 - A fuoco nella notte un garage a Fossombrone. Sul luogo, intorno alle 2.20, di giovedì notte, i vigili del fuoco del Comando di Pesaro Urbino, distaccamento di Cagli, sono intervenuti con 8 uomini e 3 automezzi (1 autopompaserbatoio e 2 autobotti).

Senigallia: ferito ad un braccio con una bottiglia rotta, aggressione fra due giovani nigeriani
Mercoledì 17 Gennaio 2018 - Disteso a terra con un braccio squarciato. Una ferita profonda quella riportata da un nigeriano di 23 anni ferito durante una colluttazione con un suo connazionale.

Loreto: si spacciavano per titolari di una ditta di autonoleggio. Denunciati per truffa
Mercoledì 17 Gennaio 2018 - Nel pomeriggio di martedì, i Carabinieri di Loreto, a conclusione di accertamenti avvenuti a seguito di una denuncia per truffa subita da un 42eene di Faenza, sporta il 24 di luglio dello scorso anno nella caserma di Loreto, hanno denunciato due uomini per truffa in concorso.