navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 17 Agosto 2017

Civitanova Marche: mette a segno due furti, testimone tenta di fermarlo e viene ferito

Nel primo pomeriggio di mercoledì la Volante è intervenuta in via Custoza a Civitanova Marche dove un uomo aveva messo a segno due furti in altrettante abitazioni allontanandosi con una bicicletta.


Altre notizie

Senigallia: fermato in pieno centro con coltelli, machete e hashish. Denunciato un 48enne anconetano
Mercoledì 16 Agosto 2017 - Nel corso dei servizi svolti in occasione del ferragosto, gli agenti del Commissariato, impegnati nei servizi di controllo del territorio, sono intervenuti nel centro città perché al numero di emergenza 113 era pervenuta una richiesta di aiuto da parte di un commerciante che lamentava la presenza di un cliente particolarmente aggressivo.

Ostra: furto nella notte al Bowling, ladri sfondano il lucernaio a colpi di piccone
Martedì 15 Agosto 2017 - Si sono calati dal tetto, dopo aver sfondato il lucernaio a colpi di piccone e in pochi minuti, mentre l'allarme suonata a sirene spiegate, hanno arraffato soldi e sigarette a più non posso.

Filottrano: incendio in un capannone agricolo, fotonotizia
Martedì 15 Agosto 2017 - Nella tarda mattinata di ferragosto alle 13 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Filottrano in contrada San Lorenzo per un incendio.

Ancona: addio al re del distretto tessile anconetano l'Ingegnere Carlo Marasca
Martedì 15 Agosto 2017 - Addio al re del distretto tessile anconetano: due città in lutto. Si è spento sabato ad Ancona all'età di 82 anni l'Ingegnere Carlo Marasca

Ancona: brucia il Conero. Forse l'ombra del dolo. A fuoco ettari di macchia e di bosco. Il video
Lunedì 14 Agosto 2017 - Brucia parte del Conero sopra la spiaggia di San Michele. Fumo proveniente dal boschetto fa fuggire numerose persone. Le immagini e il video dell'incendio

Sirolo: rogo sulla spiaggia di San Michele. Pompieri al lavoro
Lunedì 14 Agosto 2017 - Un rogo si è sviluppato nel pomeriggio di oggi a Sirolo, in zona spiaggia San Michele. A fuoco la vegetazione retrostante gli stabilimenti. Una fitta coltre di fumo ha  invaso il centro abitato, stracolmo di turisti, e le aree limitrofe. Sono al lavoro i pompieri nelle operazioni di spegnimento. La situazione sembra essere sotto controllo, né pare vi siano conseguenze per le persone. Presto aggiornamenti. 

Ancona: Si addormenta alla guida e finisce contro tre auto parcheggiate. È carambola in via Flaminia
Lunedì 14 Agosto 2017 - Si addormenta alla guida e finisce contro tre auto parcheggiate. È carambola sulla Flaminia

Pesaro: accoltellato in via Rossi, grave 30enne
Lunedì 14 Agosto 2017 - Accoltellamento nella notte tra sabato e domenica in via Rossi, nelle vicinanze del supermercato Coal. Un ragazzo rumeno 30enne è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Salvatore di Pesaro. Indagini in corso dei Carabinieri.

Frontale sulla Flaminia: ricoverata a Torrette una donna
Domenica 13 Agosto 2017 - La trafficata Via Flaminia, rivela ancora una volta la propria pericolosità nel periodo estivo, quando numerosi sono i turisti che la percorrono, spesso distratti, in cerca di un parcheggio per potersi finalmente godere un bagno e la calda spiaggia di Palombina.

Fabriano: scontro tra due auto sulla SS 76 in località Trocchetti, un ferito soccorso dall'eliambulanza
Domenica 13 Agosto 2017 - I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 17 a Fabriano per un incidente stradale.
Il fatto è accaduto sulla Strada Statale 76 in località Trocchetti.