navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 29 Marzo 2017

Sassoferrato: auto finisce in un fosso e si ribalta, ferito il conducente

Incidente martedì mattina all’alba a Monterosso di Sassoferrato.


Altre notizie

Colli al Metauro: detenzione ai fini di spaccio di droga, un arresto e 4 denunce a Villanova
Martedì 28 Marzo 2017 - I carabinieri di San Giorgio di Pesaro, al termine delle indagini avviate a seguito di un controllo alla circolazione stradale effettuato a Villanova, hanno tratto in arresto un albanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ne hanno denunciati altri quattro.

Ancona, singolare episodio per una coppia del Piano
Domenica 26 Marzo 2017 - Una mattina di passione si trasforma in una visita all'ospedale.

Ancona: scontro tra auto nella notte, si ribaltano all'incrocio
Domenica 26 Marzo 2017 - necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due ragazzi dalla vettura.

In auto con bastoni e coltelli: denunciati e allontanati da Senigallia un parlemitano e un chietino
Venerdì 24 Marzo 2017 - Nel corso delle attività di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato, agli ordini del vice questore aggiunto Agostino Licari, transitando nella zona del Cesano hanno notato un’auto con a bordo due persone che si muoveva con circospezione e che, pertanto, hanno deciso di sottoporre a controllo.

Cosparge di liquido infiammabile la sede di Fano Tv ed appicca il fuoco, ripreso dalle telecamere
Venerdì 24 Marzo 2017 - Giovedì sera, qualcuno, ancora da identificare, avrebbe prima tentato di forzare l'ingresso della redazione di Fano Tv e poi, dopo aver cosparso di liquido infiammabile l'ingresso della sede, avrebbe appiccato il fuoco.

Lutto nella ristorazione: è morto Rolando Rotoloni, era con il fratello Riccardo il "re della carbonara"
Venerdì 24 Marzo 2017 - E' lutto nel mondo della ristorazione. E' morto all'età di 69 anni Rolando Rotoloni, storico ristoratore, che insieme al fratello Riccardo ha fatto un pezzo della storia culinaria di Senigallia.

Fossombrone: Arrestato pusher con undici dosi di cocaina
Giovedì 23 Marzo 2017 - I Carabinieri della Stazione di Fossombrone, nel primo pomeriggio di mercoledì, durante un posto di controllo nei vie di accesso del centro abitato, hanno intimato l’alt ad una autovettura con il solo conducente a bordo

Pesaro: bloccati con la droga al casello, sequestrato mezzo chilo di hashish
Giovedì 23 Marzo 2017 - Un'operazione antidroga della Squadra mobile di Pesaro ha consentito di sequestrare mezzo chilo di hashish. I malviventi sono stati bloccati al casello.

Castelfidardo: delinquente seriale sorpreso a rubare un'auto. Arrestato
Mercoledì 22 Marzo 2017 - Nella serata di mercoledì, i carabinieri di Castelfidardo ha sorpreso e arrestato in flagranza di reato M.C. , pluripregiudicato 48enne, residente in città, tossicodipendente. L'accusa è di tentato furto aggravato con violenza sulle cose e violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Giovane fermano trovato morto a Valencia: è giallo sul decesso, partite le indagini
Mercoledì 22 Marzo 2017 - Giacomo Nicolai era residente nel quartiere Santa Caterina di Fermo, si trovava a Valencia per l'Erasmus mentre frequentava la magistrale di ingegneria a Torino, dopo essersi laureato ad Ancona.