navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Lunedì 20 Novembre 2017

Senigallia: delitto di via Brandani. Barucca interrogato, ammette l'omicidio ma non il movente

E' stato interrogato per oltre un'ora Gianluca Barucca, il 45enne di Senigallia che ha ucciso la madre Graziella Pasquinelli, nell'appartamento di via Brandani, dove era tornato a vivere dopo la separazione della moglie.


Altre notizie

Ancona: Pasticcio Tari, il Ministero da l’ok ai rimborsi in Italia come ad Ancona
Lunedì 20 Novembre 2017 - Pasticcio sul calcolo errato della Tassa sui rifiuti, il Ministero dell'Economia e delle Finanze da l’ok ai rimborsi in Italia come ad Ancona.

Urbino: Incassava le indennità per visite mai effettuate, denunciato un veterinario
Lunedì 20 Novembre 2017 - Al termine di una complessa attività di indagine, durata oltre un anno, gli agenti del Commissariato di Urbino hanno denunciato in stato di libertà un medico veterinario, dirigente dell’Asur Marche Area Vasta 1, in servizio presso il "Dipartimento di Prevenzione - Servizi Veterinari - Servizio di Sanità Animale" di Urbino.

Ancona: Sfonda con la testa il vetro di un’auto parcheggiata, paura per un 16enne
Domenica 19 Novembre 2017 - Stava percorrendo con il proprio scooter le tortuose strade di Passo Varano alle 22 di sabato sera, quando il 16enne ha perso il controllo del mezzo.

Ancona: Il Maltempo affonda imbarcazioni a Torrette, Vigili del fuoco impegnati nel recupero
Domenica 19 Novembre 2017 - Il maltempo, accompagnato dalle mareggiate, che in questi giorni hanno spazzato le coste doriche, hanno messo alla prova parecchie piccole imbarcazioni ormeggiate, in particolare i piccoli gozzi da pesca del litorale di Torrette, più esposti alle lunghe e potenti onde degli scorsi giorni.

Resta in carcere Gianluca Barucca per l'omicidio della madre. Effettuata l'autopsia sul corpo della 73enne
Sabato 18 Novembre 2017 - È rinchiuso nel carcere di Montacuto, Gianluca Barucca, il 45enne senigalliese responsabile dell'omicidio della madre, Graziella Pasquinelli.

Civitanova: scoperta merce contraffatta per un valore di 5mila euro, nei guai un senegalese
Sabato 18 Novembre 2017 - Nel pomeriggio di venerdì 17 novembre 2017, dalle 14 alle 20, nel territorio del Comune di Civitanova Marche, il Comando Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche, ha disposto un servizio straordinario di controllo del territorio che è stato dispiegato con l’impiego di 6 pattuglie e l’ausilio di un elicotterio del 5° NEC di Pescara, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti.

Colli al Metauro: arrestato 24enne del Gambio trovato con la droga
Venerdì 17 Novembre 2017 - I Carabinieri di Saltara hanno tratto in arresto B. J. 24enne proveniente dal Gambia, richiedente asilo politico, sorpreso con 18 dosi di hascisc già confezionate e pronte per lo spaccio.

Barca a vela sbaglia l'ingresso al porto: equipaggio ungherese salvato dalla Capitaneria. Foto e video
Venerdì 17 Novembre 2017 - Sbaglia la manovra di ingresso nel porto e resta incagliata all'ingresso del fiume. Ancora una brutta disavventura per una imbarcazione che ha rischiato grosso.

Ancona: La figlia non risponde al telefono, la madre fa intervenire i soccorsi
Venerdì 17 Novembre 2017 - La figlia non risponde al telefono, la madre fa intervenire i soccorsi nel loro appartamento di via Fiorini ad Ancona

Senigallia: uccide la madre e veglia il cadavere. Arrestato commerciante del centro storico
Venerdì 17 Novembre 2017 - E' stata trovata morta in casa, con il cranio fracassato. La vittima è Graziella Pasquinelli, commerciante di 73 anni, dal figlio nel suo appartamento in via Brandani alla Cesanella.