navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 18 Settembre 2018

Senigallia: pistola contro la cassiera del Lidl, rapinatore scappa con 500 euro

É entrato poco prima della chiusura al supermercato Lidl di via Podesti, e puntando la pistola contro la cassiera ha intimato di farsi consegnare i soldi.


Altre notizie

Senigallia: rapina con coltello alla sala slot: "Dacci i soldi", e scappano con 50 euro
Lunedì 17 Settembre 2018 - Se la sono vista brutta il gestore della sala slot situata lungo la statale di Cesano e la sua fidanzata che giovedì notte sono stati vittime di una rapina.

Ascoli: si ribalta col trattore, anziano portato a Torrette
Domenica 16 Settembre 2018 - Grave incidente sul lavoro domenica mattina nelle campagne di Ascoli: un uomo di 73 anni è rimasto incastrato sotto il trattore mentre stava lavorando sul suo terreno nella frazione di Rosara.

Senigallia: ruba al centro commerciale, fermata 40enne
Domenica 16 Settembre 2018 - Una badante georgiana di 40 anni è stata arrestata l'altro giorno dai carabinieri dopo essere stata sorpresa a rubare all'Ipersimply del centro commerciale "Il Molino".

Si spegne il motore in volo: atterraggio di emergenza al Ciarnin per un ultraleggero
Domenica 16 Settembre 2018 - Il motore ha iniziato a scoppiettare, poi improvvisamente si è spento. È stato necessario un atterraggio di emergenza per il pilota di un ultraleggero andato in avaria mentre sorvolava il litorale senigalliese.

Senigallia: paga il rifornimento con monetine, il benzinaio si infuria e minaccia il cliente con una pistola
Domenica 16 Settembre 2018 - Una scena di pure follia quella che si è consumata in un'area di rifornimento della statale sud, all'altezza del Ciarnin.

Ancona: Urtato da una scavatrice. Grave un operaio
Venerdì 14 Settembre 2018 - Incidente in nave per un marittimo mentre lavorava nei pressi di una scavatrice in porto. Urtato dal mezzo in azione è stato soccorso dal 118. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco

Ancona: Investe ciclista e scappa. Ragazza ora rischia denuncia
Venerdì 14 Settembre 2018 - Investe un ciclista e scappa. Ci pensa il padre a tirarle le orecchie e a convincerla a tornare sul luogo dell’incidente.

Falconara: Investimento su via Cairoli, paura per una donna di mezza età
Martedì 11 Settembre 2018 - Se la cavava con qualche contusione e tanta paura la donna che alle 10 e 30 di martedì mattina veniva investi da una macchina in via Cairoli

Porto Recanati: tentato omicidio all’Hotel House, due arresti
Martedì 11 Settembre 2018 - I Carabinieri della Stazione di Porto Recanati e quelli della Compagnia
di Civitanova Marche, lunedì sera, nel corso delle attività investigative sul tentato omicidio avvenuto l'8 settembre scorso, hanno proceduto al fermo d’indiziato di
delitto di due pakistani per i reati di tentato omicidio, rissa, lesioni, porto
d’armi da fuoco e da taglio.

Incidente con il trattore a Esanatoglia: anziano elitrasportato a Torrette
Lunedì 10 Settembre 2018 - Grave incidente nelle campagne di Esanatoglia.