navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Sabato 27 Maggio 2017

Senigallia: minaccia di gettarsi dalla finestra, 35enne salvata dai Carabinieri

Minacciava di gettarsi della finestra della sua camera. A far desistere la ragazza del disperato gesto è stato l'arrivo di una pattuglia dei Carabinieri.


Altre notizie

Arrestato l'autore del furto di un furgone nel pomeriggio di mercoledì a Porto San Giorgio
Giovedì 25 Maggio 2017 - Si tratta di un nigeriano senza fissa dimora individuato nella serata di mercoledì poco lontano dal luogo in cui aveva abbandonato il mezzo

Osimo: Omicidio Pinciaroli: il fendente mortale al cuore. Il collaboratore 24enne resta in carcere
Giovedì 25 Maggio 2017 - Resta in carcere dietro la misura cautelare imposta dal Gip, Valerio Adreucci, 24 anni, indagato per l'omicidio di Olindo Pinciaroli, 54 anni, veterinario di Montelupone che, domenica mattina, è stato accoltellato a morte in una radura lungo la chiaravallese.

Filottrano: i carabinieri gli trovano la carcassa di auto rubata, denunciato carrozziere
Giovedì 25 Maggio 2017 - Un carrozziere napoletano ma residente a Filottrano è stato denunciato per ricettazione perché in un'area di sua proprietà teneva la carcassa di un'auto, a cui erano stati smontati parecchi pezzi, risultata rubata a Falconara.

Senigallia: cade dallo scivolo al parco di Marzocca, bimbo di 15 mesi soccorso dall'eliambulanza
Martedì 23 Maggio 2017 - Cade dallo scivolo mentre si trovava al parco e viene soccorso dall'eliambulanza. Sono stati momenti concitati e di grande spavento quelli vissuti martedì pomeriggio al parco di piazza Amalfi, a Marzocca.

Chiaravalle: colpo d'alta moda, ladri da Gisa
Martedì 23 Maggio 2017 - Ladri di buon gusto in fatto di abbigliamento, sono entrati verso le 4.30 di lunedì notte da Giza Boutique a Chiaravalle.

Senigallia: assalto alla Q8. devastato il distributore di Cesano, terzo colpo in un anno
Lunedì 22 Maggio 2017 - Ancora una volta il distributore di benzina della Q8 di Cesano finisce nel mirino dei malviventi. Nella notte ignoti hanno preso d'assalto il distribuore, distruggendo le colonnine del self service con l'intento di rubare i soldi degli incassi.

Veterinario trovato morto: il collaboratore in stato di fermo a Montacuto
Lunedì 22 Maggio 2017 - Evoluzione inattesa nelle indagini per la morte di Olindo Pinciaroli, veterinario 53enne trovato morto con ferite da arma da taglio  sulla chiaravallese domenica mattina. L'uomo è stato rinvenuto dentro un mezzo sanitario con il quale, assieme al suo collaboratore  25enne, era diretto per lavoro a Polverigi. 

Osimo: Veterinario trovato morto, aggredito forse da un commando di 4 persone
Domenica 21 Maggio 2017 - Prime indiscrezioni sul caso del veterinario 54enne, Olindo Pinciaroli, accoltellato a morte in mattinata sulla chiaravallese mentre si trovava su un'auto sanitaria con un suo collaboratore diretto a Polverigi  in un maneggio della zona.

Ancona: Donna partorisce in casa. Fiocco rosa in via Bocconi
Domenica 21 Maggio 2017 - Donna partorisce in casa. È fiocco rosa in via Bocconi. Determinante l'aiuto dei soccorritori

Osimo: giallo in città, veterinario trovato morto con ferite da arma da taglio
Domenica 21 Maggio 2017 - Giallo in città per la morte di  un veterinario di 54 anni, Olindo Pinciaroli, maceratese, scoperto senza vita alle 10 di stamane lungo la Chiaravallese con ferite da arma da taglio.  Ferito anche un suo giovane collaboratore che è ora ricoverato all S.S. Benvenuto e Rocco.