navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 27 Giugno 2017

Senigallia: esce dalla stanza del medico e si getta dalla finestra, gravissima una 33enne

Stava effettuando una visita dal suo psicologo quando ha chiesto di uscire per andare in bagno. Poco dopo il volo dalla finestra e il tonfo sordo della tragedia che stava per consumarsi.


Altre notizie

Ancona: Si ustiona con liquido infiammabile. Trasportato d'urgenza a Torrette
Lunedì 26 Giugno 2017 - Ustioni multiple dopo incidente con liquido infiammsbile. Trasportato d'urgenza a Torrette uomo di mezza età. L'episodio poco prima delle 17 a Sappanico

Fabriano: elezioni, il M5 Stelle vince il ballottaggio. Gabriele Santarelli è il nuovo sindaco
Lunedì 26 Giugno 2017 - Il candidato del movimento 5 Stelle Gabriele Santarelli è il nuovo sindato di Fabriano. Il pentastellato ha avuto la meglio sullo sfidante del Partito Democratico Giovanni Balducci con il 60% dei consensi.

Operazione antidroga "Zatla": arrestato foggiano in vacanza a Senigallia
Lunedì 26 Giugno 2017 - All'alba di lunedì mattina, intorno alle 5, i Carabinieri di Senigallia hanno tratto in arresto D.F.M., 57 anni, in esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Busto Arsizio per una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti.

Jesi: ragazza cade dalla bici in via Marconi, caccia all'auto che l'ha urtata
Lunedì 26 Giugno 2017 - Si cerca l'auto che ha investito una giovane di 33 anni, jesina, in sella alla sua bicicletta in via Marconi.

Incendio sul monte Careschio di Visso (foto)
Lunedì 26 Giugno 2017 - Un incendio si è sviluppato poco prima di mezzogiorno nel sottobosco del monte Careschio, in località San Maccario di Macereto.

Fano: schianto contro un mezzo dell'ASET, muore un 42enne senigalliese
Lunedì 26 Giugno 2017 - Nelle prime ore del mattino di lunedì un 42enne di Senigallia che guidava la sua Peugeot 307 in direzione nord, per recarsi al lavoro si è scontrato contro una pala meccanica di un trattore dell’Aset dedicato alla pulizia della spiaggia.

Senigallia: usavano un hotel del lungomare come base per lo spaccio di droga, arrestata coppia di russi
Lunedì 26 Giugno 2017 - Pensavano di poter agire indisturbati utilizzando un hotel del lungomare come base per lo spaccio di droga. Ma non è stato così. I Carabinieri li hanno intercettati e poi arrestati.

Jesi: giovane ai domiciliari per furto, ma i Carabinieri non la trovano in casa
Domenica 25 Giugno 2017 - Sabato pomeriggio i carabinieri della stazione di Jesi, agli ordini del luogotenente Fiorello Rossi, hanno arrestato per evasione G.S., 26 anni di Jesi.

Ancona: baci per eludere i controlli e nascondere la droga. Nei guai giovane spacciatore
Sabato 24 Giugno 2017 - Baci per eludere i controlli e nascondere la droga. Nei guai giovane spacciatore. A casa dei suoi il kit per il confezionamento. La droga destinata ad una festa privata tra giovani

Ancona: faceva finta di conferire l'umido, ma nel sacchetto cocaina quasi per 40 mila euro
Sabato 24 Giugno 2017 - Faceva finta di conferire l'umido e per mano teneva il figlio di 4 anni. Ma nel sacchetto molto di più: cocaina quasi per 40 mila euro.