navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 24 Aprile 2019

Macerata: controlli al mercato, fermata un rumena


Altre notizie

Corinaldo: assalto al bancomat della Ubi, malvivento in fuga con oltre 7 mila euro
Mercoledì 24 Aprile 2019 - Un boato che ha svegliato i residenti del centro storico di Corinaldo, quello avvertito nella notte tra martedì e giovedì. Ignoti hanno infatti fatto saltare il bancomat dello sportello della Ubi Banca, siturato in piazza X Agosto.

Ancona: spacca un vetro in caserma, arrestato 27enne
Mercoledì 24 Aprile 2019 - Portato in caserma dai carabinieri per essere identificato, dà in escandescenze e rompre un vetro nella sala d'aspetto: 27enne tunisino fermato per il reato di danneggiamento aggravato.

Ancona: Accelera invece di frenare, anziano si ribalta nel giardino di un condominio
Venerdì 19 Aprile 2019 - Accelera invece di frenare, anziano si ribalta nel giardino di un condominio. L’epiSodio in via Cupramontana.

Fabriano: incidente a Morello, fuori strada un camion di rifiuti ospedalieri
Venerdì 19 Aprile 2019 - Alle 13 circa di venerdì i vigili del fuoco sono intervenuti a Morello di Fabriano per un incidente stradale.

Falconara: frontale sulla statale, due feriti
Venerdì 19 Aprile 2019 - Schianto frontale tra due auto venerdì mattina lungo la statale Adriatica a Falconara, in zona Rocca Priora.

Terre Roveresche: fermato con la droga a Orciano di Pesaro. Arrestato 33enne
Giovedì 18 Aprile 2019 - Nell’ambito di controlli mirati volti a contrastare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, il 16 aprile i Militari della Stazione Carabinieri di Fano hanno predisposto un servizio di controllo nel municipio di Orciano di Pesaro durante il quale i Carabinieri hanno fermato un’autovettura.

Lite con la preside in una scuola di Falconara, impiegata si sente male e finisce all'ospedale
Mercoledì 17 Aprile 2019 - Lite con la preside in una scuola di Falconara, impiegata si sente male e finisce all'ospedale

Ancona: arrestati dalla polizia altri due spacciatori
Martedì 16 Aprile 2019 - Altri due arresti per spaccio di droga ad Ancona: in manette sono finite una 50enne di origini slave e un brasiliano di 31 anni.

Ancona: arrestato per stalking, continua a perseguitare la ex. 61enne di nuovo in carcere
Martedì 16 Aprile 2019 - Arrestato nuovamente lo stalker 61enne di Collemarino che lo scorso novembre era finito a Montacuto per aver picchiato l'ex compagna.

Pollenza: ruba abbigliamento, denunciata 46enne
Martedì 16 Aprile 2019 - I Carabinieri della Stazione di Pollenza hanno denunciato alla Procura di Macerata una donna residente nella provincia maceratese, 46enne, conosciuta alle cronache.