navigazione: Home > Sport
Primo piano
Domenica 15 Settembre 2019

Pesaro: Premiate le ''Vecchie Glorie'' della Victoria Libertas Pesaro. LE FOTO

Nel pomeriggio odierno, presso Piazzale Europa a Baia Flaminia, gli attuali giocatori della VL hanno premiato - attraverso la consegna di alcune targhette - le ''Vecchie Glorie'' della società pesarese.


Altre notizie

Tennis: Andrea Meduri è campione italiano under 14. Le Marche piazzano 7 giocatori nelle finali delle varie categorie
Lunedì 09 Settembre 2019 - Tra i finalisti dei vari Campionati giovani italiani che si sono svolti nei giorni scorsi, ben sette erano marchigiani. Un numero incredibile che dimostra ancora una volta il gran lavoro che tutto il movimento regionale svolge con i suoi junior.

Pallavolo: Lardini, le avversarie dei tornei di Imola e Ostiano
Giovedì 05 Settembre 2019 - Sono state definite le
avversarie della Lardini nei tornei precampionato di Imola e Ostiano.

Pesaro: LIVE, Memorial Nino Pizza: Italservice - Real Rieti: segui il match con noi!
Domenica 01 Settembre 2019 - AGGIORNA LA PAGINA PER ALTRE AZIONI

Jesi: Calcio: Jesina, un regalo inaspettato per il presidente Mosconi
Giovedì 29 Agosto 2019 - "La Jesina del primo campionato - 1° Maggio 1927, contro il Circolo Sportivo Loreto (2-2)", la scritta con un corsivo scritto con pennino e calamaio, sul retro di una foto.

Tennis: grande successo per il Team Marche alla 20° edizione del “Trofeo delle Regioni", a Castelraimondo
Mercoledì 28 Agosto 2019 - Le Marche - capitanate dal tecnico nazionale Pier Paolo Cenci - si sono imposte nel Trofeo che può giustamente considerarsi come un vero e proprio mini campionato italiano a squadre under 14 (per la presenza dei ragazzi e delle ragazze più promettenti a livello nazionale): al secondo posto si è classificata l’Umbria, a seguire l’Emilia Romagna, il Piemonte, la Toscana ed il Friuli Venezia Giulia.

Volley: qualificazioni olimpiche, sei biancorossi Lube a Tokyo 2020
Lunedì 12 Agosto 2019 - I tornei di qualificazione olimpica disputati in varie città europee nel weekend appena concluso hanno visto protagonisti in campo otto giocatori della Cucine Lube Civitanova 2019-20. Traguardo centrato per sei di loro: Osmany Juantorena, Fabio Balaso e Simone Anzani con l’Italia, Bruno e Yoandy Leal con il Brasile, Mateusz Bieniek con la Polonia.

Pesaro: LIVE, Cesena - Vis Pesaro (Coppa Italia Serie C,Girone E):
Domenica 11 Agosto 2019 - La prima gara ufficiale non sorride a  mister Simone Pavan. Infatti, la Vis Pesaro cade per 3-1 al ''Dino Manuzzi'' di Cesena. Dopo il vantaggio segnato da Gennari, i bianconeri prima pareggiano con Brignani (27' primo tempo), mettono la freccia con la rete di Capellini (31' primo tempo) e calano il tris grazie al fantastico goal realizzato dal numero 10 Russini.

Ciclismo: Eleonora Ciabocco in azzurro all’European Youth Olympic Festival in Azerbaigian
Lunedì 22 Luglio 2019 - Baku, capitale del Azerbaigian, è sede dello European Youth Olympic Festival, la rassegna olimpica della gioventù europea che dal 21 al 27 luglio porterà gli atleti delle selezioni continentali nati dal 2002 in poi a confrontarsi tra loro su un palcoscenico assimilabile a quello dei Giochi Olimpici.

Volley: la rosa ufficiale e i numeri di maglia della Cucine Lube Civitanova 2019-20
Giovedì 18 Luglio 2019 - Con la chiusura del Volley Mercato per le società di SuperLega, scattata oggi pomeriggio alle 17.00, la Cucine Lube Civitanova campione d’Italia e d’Europa in carica ha presentato ufficialmente alla Lega Pallavolo Serie A la rosa ufficiale 2019-2020. La formazione biancorossa sarà ai nastri di partenza della Superlega, il massimo campionato italiano, per il venticinquesimo anno consecutivo, oltre che in lizza per Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Mondiale per Club e Champions League.

Volley: la Nazionale a Civitanova. Parte la seconda fase del collegiale, i convocati
Mercoledì 17 Luglio 2019 - Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che da mercoledì sera tornerà a radunarsi a Civitanova Marche in vista del Torneo di Qualificazione Olimpica in programma a Bari dal 9 all’11 di agosto. Il raduno all'Eurosuole Forum si concluderà con il grande appuntamento dell'amichevole contro la Slovenia, in programma mercoledì 24 luglio alle ore 20.00.