navigazione: Home > Sport
Primo piano
Mercoledì 13 Dicembre 2017

Volley: che esordio nel Mondiale per Club: 3-0 ai campioni del Sada

Esordio nel Mondiale per Club da incorniciare per la Cucine Lube Civitanova. I biancorossi battoni in tre set nientemeno che i campioni del mondo in carica del Sada Cruzeiro: vittoria mai in discussione quella dei cucinieri contro i brasiliani, un netto 3-0 che ha premiato la grande continuità in attacco (61% di squadra) degli uomini di Medei e un servizio a tratti devastante (11 ace) per la ricezione carioca.


Altre notizie

Pallavolo: Lardini, tie-break amaro. Legnano rimonta da 0-2
Domenica 10 Dicembre 2017 - Alla Lardini resta l’urlo strozzato in gola e la sensazione di aver perso un’occasione importante.

Volley Lube: scatta l'operazione Mondiale per Club, la guida al torneo polacco
Domenica 10 Dicembre 2017 - Scatta domenica l’operazione Mondiale per Club per la Cucine Lube Civitanova. Una giornata importante per la società cuciniera, che per la prima volta nella sua storia partecipa alla rassegna iridata della FIVB dove le migliori formazioni del pianeta si contenderanno il prestigioso trofeo.

Twirling: tanti primi posti per le atlete della LG2 Vallesina. Caprini Conti campionesse italiane volano in Elite
Giovedì 07 Dicembre 2017 - Nei mesi scorsi nove atlete della LG2 Vallesina Twirling hanno partecipato alle gare Interregionali ( Marche Lazio Toscana) classificandosi tutte ai primi posti e ottenendo il titolo di campionesse interregionali e regionali.

Roberto Mancini, da Jesi al mondo
Domenica 03 Dicembre 2017 - Le Marche non sono propriamente una regione nella quale il calcio è uno sport tradizionale. Attività come il basket e soprattutto la pallavolo sono molto più praticate e celebri in una regione che ha contato come squadre calcistiche professionali in Serie A soltanto l’Ancona e l’Ascoli, e mai nello stesso momento.

Ancona: celebrate le eccellenze dello sport
Sabato 02 Dicembre 2017 - Gremita come ogni anno la sala congressi della Figc di via Schiavoni per celebrare le eccellenze dello sport.

Pallamano: serie A2, Chiaravalle sconfitta da un grande Faenza
Domenica 26 Novembre 2017 - La formazione chiaravallese impegnata nell'ottava giornata di andata del campionato nazionale di serie A2 di pallamano si e presentata all’incontro in quel di Faenza in punta di piedi, la forza degli avversari era nota e gia sulla carta si sapeva essere una gara veramente difficile.

Volley: una Lube superba esalta l'Eurosuole Forum, Perugia piegata 3-0
Domenica 26 Novembre 2017 - L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto (più di 4 mila spettatori sugli spalti, tagliandi introvabili già da mercoledì scorso), si conferma un fortino inespugnabile in campionato anche per la Sir Safety Conad Perugia, che si era presentata nelle Marche per la 9ª giornata di Regular Season della SuperLega UnipolSai con lo scettro della capolista ancora imbattuta in questa stagione.

Ginnastica ritmica: Fabriano è campione d'Italia
Domenica 26 Novembre 2017 - Si, è tutto vero! La Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano è Campione d’Italia di ginnastica ritmica, dopo una cavalcata durata quattro giornate di campionato, nelle quali sempre di più è emersa la differenza con le avversarie.

Calcio: Fano, esonerato l'allenatore in seconda Scardovì
Lunedì 20 Novembre 2017 - La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore in seconda Massimo Scardovi.

Volley: quinta di fila in SuperLega, espugnata la Candy Arena (3-1) di Monza
Domenica 19 Novembre 2017 - Una Cucine Lube Civitanova di carattere infila la quinta vittoria consecutiva ed espugna in quattro set la Candy Arena di Monza, contro una Gi Group capace di trasformarsi nel corso della partita, dopo essere stata sotto per due set per mano della formazione campione d’Italia, solida a muro ed efficace in attacco.