navigazione: Home > Sport
Primo piano
Mercoledì 21 Febbraio 2018

Scherma: incetta di medaglie del club jesino dalla Spagna al Cairo, passando per l'Austria

Quella che va dal 16 al 18 febbraio è stata un fine settima molto impegnativa per il Club Scherma Jesi che ha visto cimentarsi i propri atleti di tre diverse categorie in altrettante gara sia nazionali che internazionali ma anche pieno di soddisfazione che ricompensa l’impegno dello Staff del Club e lo sponsor Ubi Banca che da oltre venti anni lo affianca.


Altre notizie

Fano: bocce, Marco Principi si laurea Campione regionale
Lunedì 19 Febbraio 2018 - Marco Principi si è laureato campione regionale di bocce nella categoria U18. Ieri, domenica 18 febbraio, strepitosa prova dell’atleta 16enne in forza alla APD La Combattente di Fano che, nell’anconetano, ha superato 4 turni di gara riuscendo a conquistare il gradino più alto del podio del Campionato Regionale di categoria.

Scherma: dal Cairo le prime medaglie del fioretto jesino
Sabato 17 Febbraio 2018 - Giorni importanti per la scherma, con il Campionato del Mediterraneo Cairo 2018. Non poteva mancare il Club Scherma Jesi con i suoi giovani e promettenti atleti.

Ginnastica: Talisa Torretti si avvicina a Buenos Aires per le Olimpiadi Giovanili
Venerdì 16 Febbraio 2018 - Allo State Central Concert Hall di Mosca, la ginnasta Talisa Torretti della Faber Ginnastica Fabriano, ha scritto un altro prestigioso capitolo nella sua carriera della ritmica. Infatti con il suo sesto posto in questo torneo internazionale riservato alle Junior, ha conquistato un posto per la nostra Nazione, per gli Youth Olympic Game che si svolgeranno dal 6 al 18 ottobre a Buenos Aires.

Volley: domenica in palestra, lunedì la partenza per il Belgio, il programma della settimana
Domenica 11 Febbraio 2018 - Cucine Lube Civitanova al lavoro anche nella domenica successiva all’anticipo di SuperLega di sabato sera, che ha visto gli uomini di Medei lottare ma perdere in quattro set la sfida sul campo della capolista Perugia.

Basket: è Alessia Polita la madrina della finale di Coppa Italia
Domenica 11 Febbraio 2018 - E' Alessia Polita la madrina della fase finale di Coppa Italia LNP 2018, che dal 2 al 4 marzo sarà ospitata nelle Marche, dalle città di Jesi e Fabriano.

Pallavolo: serie B, il Castelbellino fa suo il derby con le anconetane
Domenica 11 Febbraio 2018 - Dietro questa giornata c’era molto più di un semplice match di pallavolo, le aspettative da entrambe le parti erano alte e notevole il carico di pathos.

Pallavolo: serie B, una superba Pieralisi batte la capolista a domicilio
Domenica 11 Febbraio 2018 - Poco più di un'ora e la Pieralisi Pan si mangia la prima della classe, una squadra in gran forma, reduce da sei vittorie consecutive.

Volley: Lube perfetta ad Istanbul, 3-0 al Fenerbahce
Mercoledì 31 Gennaio 2018 - Netta vittoria della Cucine Lube Civitanova ad Istanbul nella quarta giornata del girone di Champions League: un 3-0 mai in discussione per Stankovic e compagni contro un Fenerbahce sicuramente non al livello dei biancorossi, ma questo non macchia la prestazione concreta e continua degli uomini di Medei capaci di tenere testa ai turchi dalla prima all’ultima palla del match.

Bocce: gare a coppie nel weekend delle bocce marchigiane, tutti i risultati
Martedì 30 Gennaio 2018 - Gare riservate alle coppie di diverse categorie nell'ultima settimana di gennaio del calendario regionale delle bocce, alle quali va aggiunta una grande soddisfazione per una squadra marchigiana.

Volley: la Lube lotta ma il bis in Coppa Italia non riesce
Domenica 28 Gennaio 2018 - La Del Monte Coppa Italia 2018 va a Perugia. La Cucine Lube Civitanova si arrende in quattro set alla squadra umbra (25-16, 22-25, 20-25, 25-27), vedendo dunque sfumare dopo più di due ore di pura battaglia la possibilità di alzare al cielo per la sesta volta nella sua storia il trofeo vinto nella passata stagione a Bologna.