navigazione: Home > Sport
Primo piano
Martedì 17 Luglio 2018

Tennis: il fanese Marco Cinotti vince il Tennis Europe di Portorose in Slovenia

Ancora un fantastico successo per il tennis marchigiano con le sue giovani promesse. Marco Cinotti, classe 2004 del CT Fano, ha infatti trionfato in Slovenia al Tennis Europe under 14 di Portorose . Il fanese ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza di tennisti provenienti da tutto il mondo ed ha potuto alzare il suo secondo grande trofeo internazionale della stagione dopo il titolo in doppio conquistato al Tennis Europe di Brindisi.


Altre notizie

Atletica: Sara Zuccaro in finale agli europei U18
Venerdì 06 Luglio 2018 - Missione compiuta. La giovane marchigiana Sara Zuccaro conquista la finale nel lancio del martello ai Campionati Europei under 18 di atletica iniziati oggi a Gyor, in Ungheria.

Scherma: le jesine Trillini e Coltorti nello staff tecnico nazionale ai campionati del mondo
Giovedì 05 Luglio 2018 - A rappresentare le Marche ai Campionati del Mondo Assoluti Wuxi2018 che si svolgeranno dal 19 al 27 luglio ci saranno il Maestro Giovanna Trillini e la Preparatrice Atletica Annalisa Coltorti.

Tiro con l’Arco: ottimi risultati per gli atleti marchigiani ai Campionati Italiani
Mercoledì 27 Giugno 2018 - Nei giorni 23 e 24 Giugno a Vivaro (RM) si sono svolti i Campionati Italiani di Tiro con l’Arco, specialità Tiro di Campagna che hanno visto la partecipazione di 300 atleti selezionati tra i migliori delle varie regioni italiane.

Nazionale, Roberto Mancini a Tikitaka: 'Sono fiducioso per il futuro, tra uno o due anni avremo grandi campioni'
Giovedì 21 Giugno 2018 - Battute simpatiche ma tutte per manifestare al nuovo ct della Nazionale, lo jesino Roberto Mancini, tutta la stima come ex giocatore e come allenatore, della redazione in studio del programma di Italia 1 e di tutti gli italiani.

Pallavolo: Torneo delle Regioni 2018, ecco la squadra Volley femminile rappresentativa delle Marche
Giovedì 21 Giugno 2018 - La Direzione Tecnica dello staff regionale FIPAV ha definito le atlete selezionate per la Squadra femminile Rappresentativa Regionale delle Marche al Trofeo delle Regioni 2018 di Volley, che si terrà dal 25 al 30 giugno 2018 in Abruzzo.

Ascoli: "Un cuore nel pallone" sport e solidarietà con mister Silva
Mercoledì 13 Giugno 2018 - Lo sport al servizio della solidarietà al Circolo Sportivo Fondazione Carisap. È stata una bella giornata dedicata al calcio, quel calcio che supera le rivalità e i campanilismi e che sa regalare emozioni e sorrisi, quella che si è svolta domenica 10 giugno nei campi del Circolo Sportivo.

Scherma: Assoluti Milano, Di Francisca vince con le Fiamme Oro
Lunedì 11 Giugno 2018 - Il ritorno in pedana dopo 22 mesi di pausa vede subito vincente la campionessa olimpica jesina Elisa Di Francisca.

Scherma: campionati assoluti, primi urrà di Ingargiola e Marini
Venerdì 08 Giugno 2018 - Francesco Ingargiola è l’atleta che ha fatto sventolare il primo tricolore sul pennone più alto dell Mi.Co Fieramilanocity dove sono in svolgimento i Campionati Italiani assoluti aggiudicandosi il titolo battendo per 15 a 12 Damiano Rosaello del gruppo sportivo Carabinieri.

Pallavolo: perfettamente riuscito l'intervento al ginocchio sinistro di Tsvetan Sokolov
Martedì 05 Giugno 2018 - Il giocatore della Cucine Lube Civitanova Tsvetan Sokolov si è sottoposto lunedì pomeriggio a un intervento di riparazione della lesione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.

Corridonia: si è conclusa la dodicesima edizione del Trofeo di bocce "Festa della Repubblica"
Lunedì 04 Giugno 2018 - Federico Patregnani (Colbordolo) vince la dodicesima edizione del Trofeo Festa della Repubblica, memorial Gino Mariani, gara nazionale individuale di categoria A, che da anni caratterizza la giornata del 2 giugno alla Bocciofila Corridonia del presidente Sergio Rapacchiani.