navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 16 Aprile 2018

E' Finale Scudetto! Espugnato (1-3) il PalaPanini di Modena in Gara 4

Nel tutto esaurito del Pala Panini di Modena alle 20.15 si sentono solo i canti di festa delle centinaia di tifosi biancorossi del club Lube nel cuore arrivati in Emilia per sostenere i campioni d’Italia. Che in Gara 4 della semifinale playoff della SuperLega li ripagano con una prestazione tutto cuore e carattere ed una vittoria in quattro set (25-19, 19-25, 25-20, 30-28) che chiude definitivamente la serie sul 3-1, portando la Cucine Lube Civitanova alla quinta finale scudetto della sua storia (domenica Gara 1), la seconda di fila dopo quella vittoriosa della passata stagione contro Trento.


Altre notizie

Filottrano: granfondo in ricordo del grande di Michele Scarponi, lieve modifica del percorso
Giovedì 12 Aprile 2018 - Apportate lievi modifiche ai tracciati della Granfondo Michele Scarponi - Strade imbrecciate, che domenica 22 aprile si svolgerà a Filottrano.

Volley: la Lube vince a Trento (2-3) e vola ancora in F4 di Champions League
Giovedì 12 Aprile 2018 - La Cucine Lube Civitanova vola alla Final Four di Kazan con una perentoria prova di forza a Trento. Conquistati i primi due set con una prestazione concreta e quadrata, soprattutto in cambio palla e con pochissimi errori, i biancorossi mettono subito in cassaforte la qualificazione alla kermesse finale della massima competizione europea, scrivendo così un’altra pagina della storia del Club cuciniero: terza Final Four consecutiva e sesta complessivamente (Opole 2002, Mosca 2007, Praga 2009, Cracovia 2016, Roma 2017, Kazan 2018). Dal terzo set in poi Medei stravolge la formazione per dare spazio a tutta la rosa a disposizione, ottenendo anche la bella soddisfazione di conquistare il match al tie break.

Volley: Playoffs 6, il primo derby di Champions con Trento è della Lube (3-1)
Giovedì 05 Aprile 2018 - Una coriacea Cucine Lube Civitanova soffre e lotta con Trento, conquistando una importantissima vittoria per 3-1 nel match di andata dei Playoffs 6 in Champions League, in chiave qualificazione alla Final Four. Per approdare a Kazan, i cucinieri dovranno conquistare due set al PalaTrento nella gara di ritorno in programma mercoledì prossimo.

Calcio: Manca poco alla promozione dell’Anconitana, successo contro l’Osimo Stazione per 3-1
Domenica 01 Aprile 2018 -

Scherma: Jesi, i giovani campioni continuano a vincere
Giovedì 29 Marzo 2018 - Gli atleti del Club Scherma Jesi seguitano a spostarsi da un luogo di gara all’altro lasciando dietro di loro una scia luminosa dovuta al metallo prezioso delle medaglie vinte.

Volley: Gara 1 è della Lube, conquistata (3-2) la prima battaglia con Modena
Giovedì 29 Marzo 2018 - E’ della Cucine Lube Civitanova il primo passo in avanti nella semifinale playoff scudetto della SuperLega UnipolSai 2018. I campioni d’Italia guidati da Giampaolo Medei hanno fatto valere il fattore campo in Gara 1 della serie, che lo ricordiamo si gioca al meglio delle cinque partite, trionfando nei confronti dell’Azimut Modena in cinque set, a conclusione di una vera e propria maratona di gioco durata ben due ore e mezzo.

Volley: Champions League, maxi Lube con lo Skra: 3-0 e Playoffs 6 conquistati
Venerdì 23 Marzo 2018 - Una Cucine Lube Civitanova formato rullo compressore non lascia spazio allo Skra Belchatow nel match di ritorno dei Playoffs 12 di Champions League: 3-0 sui polacchi all’Eurosuole Forum e passaggio del turno ai Playoffs 6 dove già aspetta la Diatec Trento per un altro derby italiano in Europa (andata a Civitanova, ritorno in Trentino). Vincenti, quello che serviva stasera, ma anche convincenti, anche in ottica Play Off Scudetto, gli uomini di Medei: netta superiorità in ogni fondamentale nei confronti del team di Piazza.

Calcio: la Civitanovese in finale di Coppa Marche
Mercoledì 21 Marzo 2018 - I ragazzi di mister Nocera rifilano una cinquina al Castignano e conquistano la finale di Coppa Marche. Di Libonatti (tripletta), Monserrat e Matteo Salvati le reti che spianano la strada al successo rossoblù. La finalissima si giocherà il 25 aprile alle ore 16,30 su campo neutro (ancora da definire) contro la squadra che vincerà il triangolare A in cui sono inserite Staffolo, Audax Calcio Piobbico e San Biagio.

Pallamano: serie A2, Chiaravalle sbatte contro il Faenza
Domenica 18 Marzo 2018 -

Pallavolo: Lardini, sesta nel ritorno. I numeri del campionato
Giovedì 15 Marzo 2018 - Un finale in crescendo e una seconda parte di stagione di assoluto spessore. La Lardini ha chiuso la Samsung Galaxy Volley Cup di A1 con la terza vittoria consecutiva che ha portato a 15 il totale dei punti conquistati nel girone di ritorno, sesta prestazione al pari di Busto Arsizio e Modena.