navigazione: Home > Sport
Primo piano
Domenica 11 Novembre 2018

Basket: la Termoforgia torna a sorridere, battuta Ferrara per 83-77

Termoforgia cancella perentoriamente la brutta prestazione di Roseto, battendo Ferrara, al termine di una partita di grande sostanza, giocata con determinazione.


Altre notizie

Rugby: serie B, la Seniores torna a vincere contro Arezzo
Domenica 11 Novembre 2018 - Domenica 11 novembre al Campo Latini si gioca la quinta giornata del campionato di serie B, girone 2. Jesi cerca riscatto nella partita contro il Vasari Arezzo, dopo il doppio stop consecutivo.

Calcio: serie D, la Jesina torna alla vittoria contro il Castelfidardo dell’ex Vagnoni
Sabato 10 Novembre 2018 - Era dalla seconda di andata che mancava la vittoria e proprio nel match che contava di più, lo scontro fratricida con il Castelfidardo, la Jesina torna alla vittoria.

Recanati: la città si colora di azzurro, al Tubaldi due amichevoli della nazionale di calcio under 19
Venerdì 09 Novembre 2018 - Recanati sempre più città azzurra. Comincia il conto alla rovescia per il doppio appuntamento con la nazionale italiana di calcio under 19 che calcherà il rettangolo di gioco del Tubaldi per le amichevoli contro i pari età dell'Ungheria e della Slovacchia, in programma rispettivamente venerdì 16 e lunedì 19 novembre alle ore 11 e alle ore 14,30.

Calcio: Filottranese-Anconitana, indicazioni per il match di domenica
Giovedì 08 Novembre 2018 - Per la partita Filottranese - Anconitana di domenica 11 novembre, che sarà una giornata di festa per tutto il mondo biancorosso, la società fornisce alcune indicazioni utili per garantire la massima fruibilità dello stadio "San Giobbe" a tutti gli appassionati di calcio che coloreranno lo stadio filottranese.

Volley: la Lube soffre ma vince in volata a Monza (3-2), quinto successo in SuperLega
Giovedì 08 Novembre 2018 - La Lube Civitanova corsara a Monza (2-3) nella sesta giornata di andata di SuperLega, in una gara ricca di capovolgimenti di fronte e che ha visto gli uomini di Medei rimontare due volte la formazione di Soli, dopo una falsa partenza nel primo set e un terzo parziale perso in volata, oltre ad un tie break recuperato proprio nel finale.

Basket: Aurora Jesi battuta a Roseto, precipita in coda alla classifica
Domenica 04 Novembre 2018 - La Termoforgia torna pesantemente battuta da Roseto, in quello che poteva essere considerato uno degli scontri diretti più importanti, compromettendo inesorabilmente anche la differenza canestri, con un pesante -29.

Pallavolo: serie B, alla "Carbonari" c'è il derby tra Jesi e Recanati
Venerdì 02 Novembre 2018 - Dopo la bella prestazione contro la Damiano Spina Oria, la Pieralisi Pan scende in campo sabato, di nuovo alla palestra "Carbonari", per giocare il derby marchigiano con Recanati.

Scherma: prima prova nazionale Under17, svetta Matilde Calvanese
Venerdì 02 Novembre 2018 - Si è conclusa a Foggia la Prima Prova Nazionale Cadetti.

Volley: primo stop in campionato per la Lube, all'Eurosuole Forum passa Perugia (0-3)
Giovedì 01 Novembre 2018 - E’ della Sir Safety Perugia il big match della 4ª di andata della Regular Season di SuperLega Credem Banca.

Volley: Lube corsara a Verona, 3-1 sulla Calzedonia, terzo successo di fila in SuperLega
Lunedì 29 Ottobre 2018 - Cucine Lube Civitanova corsara anche all’Agsm Forum di Verona: i cucinieri superano 3-1 la formazione di Grbic e continuano la corsa a punteggio pieno in vetta alla classifica. Nonostante la falsa partenza nel primo set (il primo parziale perso in questa SuperLega) grazie anche ad una Calzedonia molto motivata e incisiva al servizio (9 ace nel match), gli uomini di Medei riescono a conquistare la vittoria piena arginando un super Boyer (31 punti) che nei finali di secondo e soprattutto terzo set da più di un grattacapo a Stankovic e compagni.