navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 18 Settembre 2017

Volley: Mondiale per Club, definite le otto squadre, martedì il sorteggio dei gironi

La FIVB ha definito le otto squadre che prenderanno parte al Mondiale per Club 2017, competizione a cui la Cucine Lube Civitanova parteciperà per la prima volta nella sua storia e che andrà in scena in Polonia dall’11 al 17 dicembre .


Altre notizie

Volley: la carica di Sokolov, "Pronto per un'altra stagione super"
Giovedì 14 Settembre 2017 - "Ricomincio con la Lube dopo un'estate in Nazionale non troppo soddisfacente - racconta Tsvetan Sokolov dopo i primi due allenamenti con la Cucine Lube Civitanova sostenuti tra martedì e mercoledì - ma ho già messo alle spelle l'avventura dell'Europeo.

Volley: Si chiude la terza settimana di lavoro per la Lube, il punto di Max Merazzi
Sabato 09 Settembre 2017 - Si chiude sabato la terza settimana di preparazione della Cucine Lube Civitanova : doppia seduta di allenamento anche per questo sabato per gli uomini di Giampaolo Medei, pesi al mattino e tecnica al pomeriggio.

Volley: terza settimana di preparazione, in arrivo il primo test
Martedì 05 Settembre 2017 - Torna al lavoro oggi pomeriggio la Cucine Lube Civitanova , per la terza settimana di preparazione a circa un mese dal via alla stagione ufficiale, in programma il prossimo 7-8 ottobre all'Eurosuole Forum con la Final Four di Supercoppa italiana.

Calcio: principio d'incendio al Recchioni, sospeso il derby Fermana - Sambenedettese
Domenica 03 Settembre 2017 - La Fermana era in vantaggio con un gol di Cremona.

Volley:europei 2017, la Serbia di Stankovic in lizza per il titolo
Venerdì 01 Settembre 2017 - Sarà la Serbia di Dragan Stankovic l'unica Nazionale con atleti della Cucine Lube Civitanova a giocare la Final Four dell'Europeo 2017 in corso di svolgimento in Polonia. Le sfide dei Quarti di finale, infatti, hanno visto l'uscita di scena dell'Italia di coach Giampaolo Medei, vice tecnico degli azzurri, sconfitta per 3-0 dal Belgio, e della Bulgaria di Tsvetan Sokolov, battuta (sempre per 3-0) proprio dai serbi del capitano biancorosso nel "derby" tutto di marca Lube giocato giovedì sera alla Tauron Arena di Cracovia.

Volley: europei 2017, tutti i biancorossi superano la fase a gironi
Mercoledì 30 Agosto 2017 - Al termine della fase a gironi, prosegue l'avventura agli Europei 2017 di tutti i rappresentanti della Cucine Lube Civitanova impegnati con le Nazionali nel torneo che assegna il titolo continentale, in corso di svolgimento dallo scorso 24 agosto in Polonia.

Beach Volley: buoni risultati nelle finali Under 21
Lunedì 28 Agosto 2017 - Ottaviani 5°, Ciccarelli 9°, Boccarossa - Lanci 13°, Amantea - Sono fnite ieri le finali del campionato di beachvolley U21 M & F ad Amantea, in Calabria. Pesaro presente con tre coppie.

Volley: la Lube riparte e presenta tre nuovi volti
Venerdì 18 Agosto 2017 - Vacanze finite per i campioni d'Italia della Cucine Lube Civitanova. Lunedì 21 agosto ci sarà, come già annunciato, il via ufficiale all'attività per la stagione 2017-2018: alle ore 18.00, presso l'Eurosuole Forum , il raduno di atleti e staff, che inizieranno il giorno successivo (22 agosto) la preparazione pre-campionato con le consuete visite mediche e il primo allenamento.

Atletica: Bianca Marini è oro ai mondiali giovanili
Domenica 06 Agosto 2017 - Bianca Marini, atleta dell'Anthropos, è medaglia d'oro ai Campionati Mondiali Giovanili di atletica IPC in svolgimento a Notwill (Svizzera).

Volley: svelati i numeri di maglia della nuova Cucine Lube Civitanova
Sabato 05 Agosto 2017 - In attesa del raduno del prossimo 21 agosto, sono stati definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Civitanova 2017/2018 . Scopriamo dunque con quale numero scenderanno in campo i campioni d'Italia nella prossima stagione, con le divise firmate dal nuovo sponsor tecnico Joma.