navigazione: Home > Sport
Primo piano
Martedì 22 Gennaio 2019

Volley: al via all'avventura in Coppa Italia della Lube, numeri e curiosità in vista della sfida dei Quarti di finale

Con la gara dei Quarti di finale di giovedì 24 (ore 20.30) all'Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Vero Volley Monza prende il via la Del Monte Coppa Italia 2019, la quinta competizione stagionale e cui prendono parte i biancorossi. Vediamo allora numeri e curuisità sulla competizione che assegna la coccarda tricolore.


Altre notizie

Atletica: Filippo Tortu ad Ancona, domenica doppio sprint nei 60 metri
Mercoledì 16 Gennaio 2019 - Saranno due gli sprint che il recordman italiano dei 100 metri Filippo Tortu correrà domenica 20 gennaio ad Ancona, nella prima uscita stagionale sui 60 metri al coperto: batteria e finale.

Volley: è grande Lube in Polonia, 3-0 alla Zaksa, continua la marcia in vetta alla Pool B
Mercoledì 16 Gennaio 2019 - Importante e netta vittoria in Polonia della Cucine Lube Civitanova, che nella immensa Arena di Gliwice batte 3-0 lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle di Andrea Gardini (capolista del campionato polacco e tra le formazioni europee più accreditate), continuando così la marcia nella Pool B della CEV Volleyball Champions League con 3 vittorie, 9 set vinti e zero persi.

Moto: il fanese Marco Gaggi pronto a partecipare all'edizione 2019 della European Talent Cup della FIM CEV Repsol
Martedì 15 Gennaio 2019 - Marco Gaggi correrà sotto le insegne del Marinelli Sniper Team nella
prossima European Talent Cup, la prestigiosa categoria giovanile della
FIM CEV Repsol organizzata dalla Dorna.

Ancona: l'Anconitana è un rullo, tre reti al Mondolfo
Domenica 13 Gennaio 2019 - Tre a zero al Mondolfo e Anconitana sempre più prima. Resta di 5 punti il vantaggio della squadra di Nocera sulla Vigor Senigallia, che ha battuto il Valfoglia. Prestazione non spettacolare ma concreta quella dei dorici che chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti.

Volley: si ferma a Perugia la striscia positiva di vittorie, Lube ko in quattro set
Domenica 13 Gennaio 2019 - Cucine Lube Civitanova sconfitta a Perugia nella 4ª di ritorno della Regular Season della Superlega Credem Banca. I biancorossi, che ad inizio della prossima settimana saranno impegnati nel big match europeo di Champions League in Polonia, contro lo Zaksa di Andrea Gardini, si arrendono in tre set dinanzi alla Sir Safety (23-25, 24-26, 15-25), rimediando dunque la prima sconfitta con Ferdinando De Giorgi al timone, e soprattutto lasciando strada agli umbri nella corsa per i piani più alti della classifica.

Lardini, lucida ed efficace, successo pieno (3-0) con il Club Italia
Mercoledì 09 Gennaio 2019 - La Lardini si conferma bella di notte al PalaBaldinelli e supera il Club Italia Crai con il massimo scarto, primo 3-0 nell’ancor breve storia in serie A1 del club filottranese. 

Volley: il palleggiatore Esposito convocato in Nazionale U17 per le qualificazioni europee
Mercoledì 09 Gennaio 2019 - Grande soddisfazione in casa Cucine Lube Civitanova per la convocazione in Nazionale Under 17 del palleggiatore del settore giovanile Lorenzo Esposito. Gli azzurri Under 17 sono partiti oggi alla volta del Portogallo, dove dal 9 al 13 gennaio sarà impegnata nel torneo Wevza che qualifica alla fase finale del Campionato Europeo di categoria (Sofia dal 13 al 21 luglio).

Volley: da martedì via alla settimana di lavoro per la Lube, verso il big match di sabato a Perugia
Martedì 08 Gennaio 2019 - Lunedì di riposo per la Cucine Lube Civitanova: da martedì il ritorno in palestra per una settimana priva di gare infrasettimanali ma che porterà i biancorossi verso uno dei big match di questa stagione. Sabato alle 18.00. infatti, Stankovic e compagni scenderanno in campo a Perugia per la quarta giornata del girone di ritorno, primo appuntamento di un trittico di trasferte davvero insidioso.

Volley: rimonta vincente su Verona (3-2), Lube al settimo successo di fila
Domenica 06 Gennaio 2019 - Inizia con una gran rimonta il 2019 della Cucine Lube Civitanova, che esordisce nel nuovo anno battendo la Calzedonia Verona al tie break (23-25, 26-24, 23-25, 25-19, 15-12) nella 3ª di ritorno della Regular Season della Superlega Credem Banca.

Pallavolo: Lardini sconfitta, Scandicci conferma la sua forza
Sabato 05 Gennaio 2019 -