navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 22 Maggio 2017

Volley: Enrico Cester alla Lube per altre due stagioni

Il campione d'Italia Enrico Cester resta in biancorosso.


Altre notizie

Volley: il nuovo tecnico della Lube Giampaolo Medei si presenta, "Orgoglioso ed emozionato"
Sabato 20 Maggio 2017 - Una sala riunioni gremita da giornalisti e tifosi, presso l' Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale di Giampaolo Medei , nuovo tecnico della Cucine Lube Civitanova .

Volley: colpo di mercato, lo schiacciatore Taylor Sander è della Lube
Sabato 20 Maggio 2017 - Si apre con il botto il mercato della Cucine Lube Civitanova : il Club cuciniero ha ingaggiato lo schiacciatore statunitense Taylor Sander , classe 1992 per 196 centimetri di altezza.

Judo: il Club Samurai Jesi Chiaravalle campione nazionale Uisp 2017
Martedì 16 Maggio 2017 -  Il Judo Samurai Club di Jesi-Chiaravalle ha vinto i campionati nazionali 2017 Uisp di Judo che si sono svolti lo scorso fine settimana a Torino.

Volley: anche l'Eurosuole Forum è da Scudetto, pubblico super per la Lube campione
Martedì 16 Maggio 2017 - Non solo Scudetto, non solo Coppa Italia. Tra le vittorie più belle della stagione 2016/2017 della Cucine Lube Civitanova c'è sicuramente il pubblico dell'Eurosuole Forum .

Getto del peso: Assunta Legnante da record
Mercoledì 10 Maggio 2017 - Nella giornata di sabato 6 maggio, in occasione del Grand Prix Internazionale di Atletica IPC, organizzato dalla FISPES nel Campo Scuola Guidobaldi di Rieti, tra i vari atleti paralimpici di livello internazionale, italiani e stranieri, ha gareggiato la nostra tesserata Assunta Legnante.

Volley: Lube premiata dall'amministrazione comunale di Civitanova
Mercoledì 10 Maggio 2017 - La Cucine Lube Civitanova ha celebrato il suo quarto titolo tricolore questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Civitanova Marche .

Volley: Osmany Juantorena alla Lube per altre tre stagioni
Martedì 09 Maggio 2017 - Osmany Juantorena giocherà per altre tre stagioni con la maglia della Cucine Lube Civitanova . Il campione italo-cubano, classe 1985 e già da due stagioni in biancorosso, ha firmato un contratto triennale che lo legherà ancora al Club cuciniero.

Scherma: Tommaso Marini di nuovo campione a Caorle, secondo posto per Serena Rossini
Lunedì 08 Maggio 2017 - I giovani talenti del Club Scherma jesino ancora in alto nella tre giorni di Caorle.

Volley: i complimenti di Ceriscioli per la vittoria della Lube
Domenica 07 Maggio 2017 - Anche il presidente della Regione, Ceriscioli, si è voluto complimentare con la Lube vincitrice domenica del quarto scudetto consecutivo nel campionato maschile di volley.

Volley: quarto Scudetto Lube, le parole dei protagonisti
Domenica 07 Maggio 2017 - "Le mie sensazioni in tre parole: una figata pazzesca - dice il tecnico della Cucine Lube Civitanova Gianlorenzo Blengini , che a fine stagione lascerà il Club biancorosso con una Coppa Italia e uno Scudetto vinti - Non ho pensato a questo momento fino a pochi palloni prima che cadesse l'ultimo e quella che provo adesso è una sensazione strana, di grande godimento certo ma anche un po' di vuoto però è una soddisfazione enorme.