navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Venerdì 26 Aprile 2024

Fano: Cresce il reddito medio dei fanesi: oltre mille euro in più a testa rispetto all'anno precedente

Quasi 22.300 euro l'anno. È quanto guadagnano in media i fanesi stando a quanto dichiarato nel 2022.


Altre notizie

Recanati: Studentesse del Liceo Leopardi a dialogo con Novella Bellucci sul libro "Una vita con Leopardi. Ovvero il 'perché delle cose'"
Venerdì 26 Aprile 2024 - Lunedì 22 aprile 2024, presso il  Centro Nazionale Studi Leopardiani di Recanati,  Arianna Bitocchi e Benedetta Orlandoni,  studentesse dell’indirizzo classico del Liceo “Leopardi” di Recanati (classe VA)  si sono confrontate con  la scrittrice e già docente universitaria di Lettere alla Sapienza di Roma, Novella Bellucci, sull’ultimo libro da lei scritto “Una vita con Leopardi. Ovvero il “perché delle cose””. 

“La certificazione linguistica del geco nel futuro del liceo classico”: un convegno per presentare i risultati della sperimentazione
Venerdì 26 Aprile 2024 - Saranno presentati in un convegno che si terrà ad Ancona il prossimo 29 aprile i processi e gli esiti della sperimentazione sulla certificazione linguistica del greco antico condotta nelle Marche dall’Ufficio scolastico regionale. Si tratta della prima esperienza del genere nella regione, frutto di un protocollo d’intesa tra l’USR e le Università degli studi di Macerata e Urbino.

Morrovalle: 25 aprile, celebrato il 79° Anniversario della Liberazione
Giovedì 25 Aprile 2024 - La pioggia delle prime ore del mattino ha messo paura, ma poi è stato un tiepido sole ad accompagnare questa mattina le celebrazioni per il 78° Anniversario della Liberazione, organizzate dal Comune di Morrovalle.

Falconara celebra la Festa della Liberazione, il sindaco Signorini: "Ricordiamoci di non essere mai indifferenti"
Giovedì 25 Aprile 2024 - Rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni hanno partecipato oggi alle celebrazioni per il 25 aprile, «una data – ha sottolineato il sindaco Stefania Signorini nel suo discorso – che ci ricorda l’impegno di tutte  le forze che, pur con convinzioni diverse, contribuirono alla Liberazione, al valore della pace e dei diritti umani che ancora oggi guidano la nostra comunità».

Atc in default, Coldiretti Marche chiede lo stato di emergenza per i danni da cinghiale
Mercoledì 24 Aprile 2024 - Danni all’agricoltura sempre più ingenti, incidenti stradali e lo spettro della peste suina alle porte.

Borgo Digitale Diffuso, pubblicata la graduatoria dei Comuni partecipanti al bando
Mercoledì 24 Aprile 2024 - Si è conclusa la fase istruttoria di concessione contributi per il Bando Servizi Digitali Integrati con la pubblicazione della graduatoria dei progetti ammessi.

Assemblea dei soci di Marche Multiservizi, approvato il Bilancio 2023
Martedì 23 Aprile 2024 - Via libera dell’Assemblea dei Soci di Marche Multiservizi al Bilancio 2023. Al centro dell’azione di MMS, come riconosciuto nel corso degli interventi da numerosi soci pubblici che hanno espresso apprezzamento per la crescita aziendale di questi anni ed i conseguenti risultati ottenuti, Investimenti, Innovazione, Occupazione, Territorio e Sostenibilità.

Prestazioni e ricoveri recuperati, riorganizzazione CUP e nuove assunzioni medici: i dati delle Marche
Martedì 23 Aprile 2024 - Dal 01 luglio 2023 al 31 dicembre 2023 nelle Marche sono state recuperate 129.521 prestazioni ambulatoriali in sei mesi a fronte delle 58.991 previste dalla delibera di giunta regionale relativa al piano operativo regionale, mentre per quanto riguarda i ricoveri ospedalieri il recupero ammonta a 14.043 interventi recuperati.

Fano: Primavera fredda, scatta la proroga per l'accensione degli impianti di riscaldamento: l'ordinanza
Martedì 23 Aprile 2024 - Date le basse temperature di questi giorni il sindaco di Fano Massimo Seri ha emesso un'ordinanza per allungare di fatto il periodo in cui è concessa l’accensione degli impianti di riscaldamento.

Civitanova: Civitanova conquista la sua seconda Bandiera Lilla
Martedì 23 Aprile 2024 - Civitanova riceve la sua seconda Bandiera Lilla.