navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Mercoledì 17 Ottobre 2018

Ancona: Spacciavano droga, nei guai elettricista incensurato e disoccupata

Lui elettricista incensurato e lei disoccupata, ma forse i conti in tasca non tornavano. Si dedica allo spaccio coppietta di anconetani


Altre notizie

Macerata: la Provincia, no all'impianto di recupero di fanghi biologici a Tolentino
Martedì 16 Ottobre 2018 - Martedì 16 ottobre la Provincia di Macerata ha rigettato, con specifico provvedimento, l'istanza presentata dalla ditta Biorecovery S.r.l. con sede legale a Falconara Marittima (AN), finalizzata all'ottenimento dell'autorizzazione per la realizzazione di un impianto destinato al recupero di fanghi biologici tramite essiccamento e successiva termo valorizzazione, da ubicare in C.da Cisterna del Comune di Tolentino.

Vendita straordinaria: dal 20 al 22 ottobre sconti speciali su tutte le nuove collezioni
Lunedì 15 Ottobre 2018 - Sta per partire la vendita straordinaria di abbigliamento bambino 0-8 anni con uno speciale sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi Autunno-Inverno '18 e con sconti fino al 70% nella sezione outlet.

Ostra: bolletta pazza dell'acqua da 16 mila euro, pensionato vince la causa contro l'Acquedotto Pugliese
Lunedì 15 Ottobre 2018 - Una bolletta di 16.000 euro da pagare per un presunto consumo di oltre 6.000 mc di acqua in meno di 6 mesi. È questa l’assurda bolletta che si è visto recapitare un pensionato originario della Provincia di Lecce, ma residente da anni con la sua famiglia ad Ostra.

Genga: al via l'8° Congresso ISCA
Domenica 14 Ottobre 2018 - Una cerimonia in grande stile per l'inaugurazione dell'8° Congresso ISCA (International Show Caves Association) a Genga-Frasassi.

Il saluto di Pierluigi Pardo: "Jesi tempio dei campioni, Marche regione splendida"
Sabato 13 Ottobre 2018 - Intervista esclusiva al giornalista volto del fortunato programma sportivo di Mediaset, Tiki Taka.

Morro d'Alba: il vino Lacrima incontra il Tartufo di Acqualagna, è festa dal 19 al 21 ottobre
Venerdì 12 Ottobre 2018 - Vino Lacrima e tartufo di Acqualagna protagonisti di una fine settimana magico nell'incantevole borgo di Morro d'Alba.

Monte S. Giusto: arrestato una settimana fa, trovato ancora con la cocaina
Venerdì 12 Ottobre 2018 - Esattamente una settimana dopo l’arresto in flagranza per possesso di 132 grammi di cocaina, i Carabinieri del Reparto Operativo di Macerata, guidati dal Tenente Colonnello Walter Fava, hanno nuovamente stretto le manette ai polsi del 33enne pregiudicato originario di Monte San Giusto.

Macerata: inaugurata la piattaforma laser lumenis pulse
Venerdì 12 Ottobre 2018 - " Un'apparecchiatura tecnologicamente avanzata che attraverso un laser e' in grado di effettuare non solo un intervento chirurgico, ma anche abbrevviare i tempi di degenza. Con lo spirito di collaborazione tra pubblico e privato si possono raggiungere importanti traguardi. Abbiamo investito 30 milioni in 3 anni nella sanita' maceratese per tecnologie che qualificano il servizio offerto ai cittadini e siamo tra le prime regioni d'Italia che centrano l' obiettivo nazionale e lo facciamo avendo i conti a posto. Quando si ha una squadra efficiente e' possibile dare alla comunita' risposte di alto livello e qualita'".

Mastrovincenzo incontra il nuovo comandante Gdf Marche, Fabrizio Toscano
Venerdì 12 Ottobre 2018 - Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo ha ricevuto questa mattina a Palazzo delle Marche la prima visita del Comandante regionale della Guardia di Finanza, Generale di brigata Fabrizio Toscano.

Calcio: Goleada per l’Ancona, 6-0 contro il Villa Musone
Mercoledì 10 Ottobre 2018 - Goleada doveva essere e goleada è stata. L’Anconitana sommerge con un tennistico 6-0 il Villa Musone al Del Conero e stacca il biglietto per il passaggio al turno successivo