navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Martedì 24 Ottobre 2017

Poste Italiane: "Nessuna emergenza"

Poste Italiane precisa che nelle province di Ancona, Pesaro Urbino, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno non si registra nessuna emergenza sugli uffici postali.


Altre notizie

Poste Italiane: "Nessun allarme per gli uffici postali della regione"
Martedì 24 Ottobre 2017 - Poste Italiane precisa che nelle province di Ancona, Pesaro Urbino, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno non si registra nessuna emergenza sugli uffici postali.

Ancona: Malore in Falcoltà. Paura per una studentessa
Lunedì 23 Ottobre 2017 - Malore in Falcoltà. Paura per una studentessa. L’episodio ad Economia

Uffici postali a rischio chiusura: "Cisl, il piano quadriennale è al momento congelato"
Lunedì 23 Ottobre 2017 - Dopo la diffusione di notizie riguardanti la chiusura totale o la riduzione dei giorni di apertura per 159 uffici postali nelle Marche, la Slp Cisl intende fare chiarezza sulla questione precisando che il piano quadriennale è al momento congelato.

IOM: conclusa la sesta edizione di Traguardo Prevenzione
Lunedì 23 Ottobre 2017 - Sono 65 le donne che hanno effettuato la mammografia gratuita nelle due giornate di Traguardo Prevenzione, esame diagnostico di prevenzione del cancro al seno.

Sisma, Terzoni (M5S): “Sul treno del Pd sciacallaggio ‘brandizzato'"
Venerdì 20 Ottobre 2017 - "Un'operazione furbesca, metà sciacallaggio metà trovata pubblicitaria di pessimo gusto. Non trovo altra maniera per definire l'operazione di Renzi e dei suoi uomini che oggi sul treno del Pd si sono portati alcuni sindaci marchigiani delle zone colpite dal Terremoto per raccogliere testimonianze e programmare azioni".

Riqualificazione impianti sportivi, aperto il bando per il finanziamento
Giovedì 19 Ottobre 2017 - Si è aperto il bando per i finanziamenti in quota capitale per la riqualificazione degli impianti sportivi esistenti di proprietà pubblica.

Leguminaria 2017: un successo annunciato
Martedì 17 Ottobre 2017 - Era stato un successo annunciato quello di Leguminaria 2017 ad Appignano di Macerata, arrivata alla sua quindicesima edizione, ma un successo così forse non se lo aspettavano nemmeno gli organizzatori: un fiume di turisti nella giornata di domenica 15 ottobre, altrettanti sabato e venerdì, per quella che sembra proprio essere l'edizione dei record.

Ascoli: premiati i nuovi maestri del lavoro in Provincia
Martedì 17 Ottobre 2017 - Si è svolta stamane, nell'aula consiliare di palazzo San Filippo, come apprezzata tradizione da oltre 40 anni la consegna degli attestati di riconoscimento da parte dell'Amministrazione Provinciale ai maestri del lavoro del Piceno insigniti della prestigiosa onorificenza nel 2017.

Crisi Tecnowind, Giancarli, "C'è una manifestazioni di interesse per l'acquisizione dello stabilimento fabrianese"
Lunedì 16 Ottobre 2017 - Proroga degli ammortizzatori sociali per i lavoratori Tecnowind per facilitare la chiusura della trattativa di acquisizione dell'azienda fabrianese. È quanto chiesto in un'interrogazione urgente a risposta immediata che arriverà in aula domani (17 ottobre) dal consigliere regionale Enzo Giancarli.

Ubi Banca, 'Nessun licenziamento degli ex Banca Marche'. Il 23 ottobre la migrazione dei clienti
Venerdì 13 Ottobre 2017 - Quasi fatta con l'accordo sindacale. Tartaglia: "Abbiamo salvato un istituto di credito dalla chiusura, tutelando il credito ed il territorio". L'ad di Banca Adriatica Pedroli: "L'unico cambiamento sarà il numero di conto".