navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Martedì 27 Giugno 2017

Allerta metreo: vento forte e mare agitato per tutta la giornata di mercoledì 28 giugno

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche dalle ore 06 del 28 giugno alle ore 24 del 29 giugno.


Altre notizie

Ascoli: assemblea dell'Ata, approvato il documento preliminare del Piano d'Ambito
Martedì 27 Giugno 2017 - Grazie alla determinazione del Presidente dell'Ata Rifiuti e della Provincia Paolo D'Erasmo e dei sindaci della provincia di Ascoli Piceno, l'Assemblea dell'Ata-Ato5 ha approvato, nella seduta di oggi pomeriggio, con il voto favorevole di 28 Comuni e l'astensione di uno, il documento preliminare del Piano d'Ambito, strumento indispensabile per pianificare la gestione dei rifiuti e uscire dall'emergenza.

Nuovi LEA: esenzioni ticket per 6 malattie croniche e deroghe ai presidi per l'incontinenza
Martedì 27 Giugno 2017 - Esenzione completa dai ticket per 6 nuove malattie croniche e invalidanti (broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), osteomielite cronica, patologie renali croniche, rene policistico autosomico dominante, endometriosi e sindrome da Talidomide) per le correlate prestazioni e la possibilità, sulla base delle condizioni cliniche degli assistiti, di derogare al limite numerico dei presidi per l’incontinenza (pannoloni).

Montemarciano: a fuoco un appartamento, intossicati il proprietario e una vicina di casa
Martedì 27 Giugno 2017 - Le fiamme che improvvisamente avvolgono l'appartamento e il fumo che invade tutto il primo piano della palazzina.

Ancona: bollino rosso, è allarme anche ad Ancona
Venerdì 23 Giugno 2017 - Arriva il caldo. E' bollino rosso, è allarme anche ad Ancona.

Jesi: Bevilacqua sul reparto di gastroenterologia: 'Nessun rischio chiusura o riduzione'
Venerdì 23 Giugno 2017 - In merito agli

Offida: vavori messa in sicurezza S.P. 67 Polverina Propezzano e Circonvallazione
Mercoledì 21 Giugno 2017 - Si sono svolte stamane, a palazzo San Filippo, due nuove Conferenze dei Servizi decisorie per acquisire i pareri necessari al via libera di opere di ripristino, per oltre 1 milione e 197 mila euro, su arterie stradali gravemente danneggiate dal sisma e dal maltempo.

Fano: Aset, "I lavori agli scolmatori non si fermano"
Mercoledì 21 Giugno 2017 - Nessuno stop di Aset ai lavori per prolungare gli scolmatori, iniziati il 15 maggio scorso in via Ruggeri e in via del Bersaglio. La ditta appaltatrice sta infatti attendendo che Enel realizzi l’allaccio alla rete elettrica, necessario allo sbancamento e ad abbassare la falda con pompe idrovore.

248 milioni di euro di Fondi Europei per la Regione, Ceriscioli ringrazia il Governo
Martedì 20 Giugno 2017 - Arrivano 248 milioni di fondi europei nelle casse della regione Marche.

Senigallia e Conero: vertice per l'ordine e la sicurezza, misure speciali antiterrorismo per i grandi eventi
Martedì 20 Giugno 2017 - Il Prefetto di Ancona Antonio D’Acunto ha presieduto martedì 20 giugno una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, svoltasi presso la Prefettura, sul tema della gestione delle manifestazioni pubbliche.

Fano: il Ministro Minniti al Teatro della Fortuna con Anci Marche
Martedì 20 Giugno 2017 - Giovedì 22 giugno dalle ore 9.30 al Teatro della Fortuna di Fano, l'Anci Marche organizza un incontro con il Ministro dell'Interno Marco Minniti: "I Sindaci delle Marche a confronto con il Ministro Minniti su immigrazione e sicurezza".