navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Martedì 11 Dicembre 2018

Il regalo perfetto per Natale: la Gift Cartd di Tiittarelli Food, speciale anche per le aziende

Il Natale si avvicina e il tempo per la scelta dei regali stringe... Il dono perfetto da mettere sotto l'albero o da regalare a chi vuoi è la nuova Gift Card di Tittarelli Food. Pratica, veloce, personalizzata e soprattutto sempre graditissima..


Altre notizie

Tragedia di Corinaldo: la risposta tempestiva dei volontari della Croce Rossa Marche
Lunedì 10 Dicembre 2018 - Tra i primi ad arrivare sul posto, i soccorritori dell'associazione, hanno messo in campo professionalità e preparazione per aiutare le centinaia di persone rimaste coinvolte, direttamente o indirettamente, nei fatti della Lanterna Azzurra Tempestività e competenza.

Influenza: ultimi giorni per il vaccino antinfluenzale
Lunedì 10 Dicembre 2018 - Il numero dei casi di influenza in Italia inizia lentamente a crescere e il picco epidemico è previsto nel periodo delle festività natalizie. C’è quindi ancora tempo per correre ai ripari, ma bisogna affrettarsi.

I vescovi delle Marche sulle tragedie di Corinaldo: "Le responsabilità vanno accertate"
Domenica 09 Dicembre 2018 - Noi Vescovi delle chiese che sono nelle Marche, esprimiamo viva compartecipazione alle famiglie colpite dalla tragedia del 7 dicembre scorso nella discoteca di Corinaldo, e che ha fatto registrare la morte di sei persone, cinque delle quali giovanissime più una giovane mamma, e numerosi feriti, alcuni dei quali molto gravi.

Associazione Familiari delle Marche: "Siamo addolorati ma anche indignati per la tragedia di Corinaldo"
Sabato 08 Dicembre 2018 - "Come presidente del Forum delle Associazioni Familiari delle Marche, e a nome delle ventisei associazioni che ne fanno parte, oltre alla vicinanza alle famiglie piegate dal dolore in questo momento di tragedia, non posso esimermi dall'esprimere la mia indignazione sul fatto che certi eventi siano organizzati in maniera così approssimativa e superficiale.

Tragedia di Corinaldo. Il cordoglio di Forza Italia - Marche
Sabato 08 Dicembre 2018 - Non si può morire così. Non si può uscire di casa per andare a sentire un concerto e non tornare più. Forza Italia Marche esprime cordoglio e dolore per le vite spezzate questa notte, nella tragedia avvenuta in un locale di Corinaldo.

Tragedia in discoteca: vertice Ceriscioli-Conte, attivato sostegno psicologico per le vittime
Sabato 08 Dicembre 2018 - Il presidente Luca Ceriscioli ha partecipato al vertice in Prefettura di Ancona con il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Nel corso dell’incontro il presidente ha sottolineato che al momento per i familiari delle vittime che giungono all’obitorio dell’Ospedale di Torrette è stato predisposto un servizio di supporto psicologico, formato da un gruppo di professionisti.

Il Codacons sulla tragedia di Corinaldo: "Ci costiutiremo parte civile"
Sabato 08 Dicembre 2018 - Il Codacons deve ancora una volta registrare che la mancanza di controlli efficaci in materia di sicurezza dei locali e di un corretto uso degli stessi che ha portato alla morte di alcuni ragazzi utenti della discoteca nonché a numerosi feriti in una vicenda che si poteva tranquillamente evitare.

Sfera Ebbasta annulla i concerti: altri tre casi di spray al peperoncino durante le sue esibizioni
Sabato 08 Dicembre 2018 - Il rapper Sfera Ebbasta affida ad un messaggio su Instagram il suo cordoglio alle vittime di Corinaldo e annuncia la cancellazione dei suoi prossimi concerti.

Porto San Giorgio, rapina in un bar tabaccheria. Utilizzato spray urticante, bottino misero
Sabato 08 Dicembre 2018 - I malviventi hanno fatto irruzione poco prima della chiusura. Con una bomboletta spray urticante hanno colpito una cliente e la titolare dell'esercizio.

Boom di ascolti per "I nostri figli": Senigallia con la Incontrada e Pasotti vista da oltre 5 milioni di spettatori
Venerdì 07 Dicembre 2018 - Ottimi ascolti per il film "I nostri figli" andato in onda giovedì sera su Rai1. Il film, ambientato tra la Sicilia e Senigallia, con protagonisti Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada ha visto incollati davanti alla tv 5.440.000 spettatori pari al 24.5% di share. Il film è stato il programma più seguito della serata.