navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Sabato 16 Dicembre 2017

Un' indagine per conoscere i fabbisogni delle imprese marchigiane in tema di innovazione, credito, internalizzazione ed emergenza sisma

L’indagine è realizzata con il contributo della Regione Marche (art. 25 LR 20/03) ed i dati raccolti saranno protetti da privacy ed i risultati saranno pubblicati in maniera aggregata ed anonima.


Altre notizie

Genga: Italia Nostra, "Continua l'attacco alla Gola della Rossa"
Sabato 16 Dicembre 2017 - Agli oltre trenta anni di lotta contro l’attività estrattiva dentro la Gola della Rossa, che continua nelle aule giudiziarie, ed agli ulteriori sfregi causati al patrimonio ambientale pubblico dall’invasione devastante della Quadrilatero, si aggiunge un’altra idea distruttiva.

Jesi: Flixbus, Crognaletti 'A rischio posti di lavoro, approvare emendamenti significa arrestare il progresso'
Venerdì 15 Dicembre 2017 - "FlixBus è fatta di 50 PMI di trasporti italiane che danno lavoro a 1.000 persone. Macinando chilometri e consumando pneumatici generiamo indotto di 30 milioni di euro in Italia. Gli emendamenti anti-FlixBus potrebbero mettere fine alla nostra attività".

L'Utic è ufficialmente salva, firmata la nuova determina. Volpini, "Obiettivo raggiunto con tanta tenacia"
Venerdì 15 Dicembre 2017 - L'Utic di Cardiologia è ufficialmente salva. Da venerdì 15 dicembre è ufficialmente in vigore la nuova determina, firmata dal direttore generale dell'Asur Alessandro Mariani, con la quale viene annullata la precedente previsione di soppressione dell'Utic.

Avviso meteo: vento forte fino alle ore 12 del 15 dicembre
Mercoledì 13 Dicembre 2017 - La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento forte valido per tutte le Marche, valido dalle ore 00 del 14 alle ore 12 del 15 dicembre.

Ascoli: vertice in Prefettura per la sicurezza in vista del Natale
Mercoledì 13 Dicembre 2017 - Convocato dal Prefetto, si è riunito mercoledì mattina il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Erano presenti i vertici delle Forze dell’ordine, i rappresentanti dei Comuni più popolosi e della provincia, il Comandante della Polizia stradale, il Vicecomandante dei Vigili del fuoco, il Comandante della Capitaneria di Porto.

Scomparsa di Patrizia Casagrande, il cordoglio del Presidente Mastrovincenzo
Martedì 12 Dicembre 2017 - A nome mio personale e di tutto il Consiglio regionale, esprimo il più sentito cordoglio per la scomparsa di Patrizia Casagrande.

Avviso condizioni meteo avverse per vento forte: allerta fino alle ore 12 del 12 dicembre
Lunedì 11 Dicembre 2017 - La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento forte valido per tutte le Marche, prorogando il precedente fino alle ore 12 del 12 dicembre.

Cambio al vertice del NOE: arriva da Senigallia il Tenente Antonio De Santis
Giovedì 07 Dicembre 2017 - Cambio al vertice del NOE (Nucleo operativo ecologico dei Carabinieri) di Ancona. Il Maggiore Vincenzo Marzo assumerà il comando della compagnia Carabinieri di Giulianova (TE). Gli succede il Tenente Antonio De Santis, 43 anni, nato a Roma ma di origini abruzzesi.

Sisma e Sae: ecco i numeri aggiornati, lavori in corso in 122 aree
Mercoledì 06 Dicembre 2017 - Proseguono i lavori per la realizzazione delle Sae - Soluzioni Abitative di Emergenza - nei territori colpiti dal terremoto.

Macerata: edilizia scolastica e strade, progetti per oltre 1,6 milioni di euro
Martedì 05 Dicembre 2017 - Nella seduta del 1 dicembre, con propri decreti, il Presidente Pettinari ha approvato sette progetti esecutivi predisposti dall'ufficio tecnico della Provincia per un importo complessivo di €. 1.652.000,00.