navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Venerdì 28 Aprile 2017

Inaugurato in Cina il Trade Centre –Made in Macerata

Il Padiglione Made in Macerata nel Trade Centre della città cinese di Taicang è una realtà. Inaugurata stamattina la struttura che ospita i prodotti di eccellenza delle aziende maceratesi con una cerimonia alla presenza delle autorità cinesi e della delegazione del Comune di Macerata.


Altre notizie

Macerata: dopo il consolidamento riaperto al traffico il Ponte sul Lago di Fiastra
Venerdì 28 Aprile 2017 - Nella giornata di venerdì è stato completamente riaperto al traffico il ponte sul lago di Fiastra.

Arcevia: GdF in festa, cento anni per l'ex finanziere Fausto Costantini
Venerdì 28 Aprile 2017 - Festa grande nelle Fiamme Gialle. Venerdì 28 aprile il finanziere in congedo Fausto Costantini ha festeggiato ben cento anni.

Treia: Arma in festa, il maggiore Giuseppe Salvatori ha spento 100 candeline
Mercoledì 26 Aprile 2017 - Il 26 aprile 2017, Giuseppe SALVATORI, Maresciallo Maggiore in congedo dei Carabinieri ha festeggiato il suo centesimo compleanno.

FCI Marche: funerali Michele Scarponi, annullato il Trofeo della Liberazione per esordienti ed allievi
Lunedì 24 Aprile 2017 - La morte di Michele Scarponiè ancora uno shock duro da reggere e un vuoto difficile da colmare per tutto il movimento ciclistico italiano e in modo particolare per quello marchigiano.

Offagna: perde la vita nello schianto. Venerdì i funerali di Giorgio, soccorritore della Croce Gialla di Ancona
Giovedì 20 Aprile 2017 - Una vita spezzata a soli 34 anni. Se ne va così dopo un terribile schianto ad Offagna Giorgio Monferà, giovane operaio anconetano e soccorritore della Croce Gialla di Ancona

Fermo: sicurezza e legalità in mare, sequestrati attrezzi da pesca rubati
Giovedì 20 Aprile 2017 - Nel corso delle passate settimane la Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto ed il dipendente ufficio di Porto San Giorgio hanno condotto un’operazione di contrasto alla pesca illegale ed a tutela dei pescatori professionali nelle acque antistanti il Comune di Fermo (località Lido Tre Archi), e di Campofilone.

Ancona: pioggia di patate in A14. Camion si schianta sul guard rail
Martedì 18 Aprile 2017 - Una vera e propria pioggia di patate quella a cui hanno assistito i soccorritori lungo l'A14. Singolare episodio ad Ancona Il video e le immagini

Ancona: maxi carambola in via Maggini, 5 feriti trasportati dalla Croce Gialla
Venerdì 14 Aprile 2017 - Maxi carambola in via Maggini, 5 feriti trasportati dalla Croce Gialla. Tra questi una bimba di 1 anno.

Ascoli: la Provincia al 26° anniversario della tragedia del Moby Prince
Lunedì 10 Aprile 2017 - Il Consigliere Provinciale Tonino Capriotti ha partecipato oggi a Livorno, in rappresentanza dell'Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno, alla cerimonia organizzata da Comune di Livorno, Provincia, Regione Toscana e dall'associazione "140 Familiari delle Vittime Moby Prince" in occasione del 26° anniversario della tragedia del traghetto avvenuta il 10 Aprile 1991 a largo di Livorno.

Terremoto: l'assessore regionale Sciapichetti replica al sindaco di Ascoli Castelli
Venerdì 07 Aprile 2017 - "Nelle Marche su 90.500 domande di sopralluogo quelli effettuati dall'ufficio della ricostruzione sono 67 mila, mentre 37.500 quelle realizzate in Umbria, poco meno di 31 mila in Abruzzo, circa 20.500 nel Lazio.