navigazione: Home > Attualità > Io Bimbo Ninna Nanna: -20 su tutti i passeggini, seggiolini, girelli e box in esposizione!

Io Bimbo Ninna Nanna: -20 su tutti i passeggini, seggiolini, girelli e box in esposizione!

Imperdibile offerta a tempo quella che trovi per soli tre giorni da Io Bimbo Ninna Nanna. Tutti i seggiolini, passeggini, box e girelli in esposizioni sono in sconto al 20%.

La promozione è valida dal 29 al 31 gennaio 2019 su tutti i prodotti in esposizione. L'offerta non è cumulabile con altre promo in corso. Vieni a trovarci nel punto vendita di Cesano dove ti aspettiamo per fornirti tutta la consulenza necessaria e mettere la nostra esperienza al tuto servizio!
 


Io Bimbo Ninna Nanna è anche IO APP:
Con l'obiettivo di fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, vi consiglia di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play e / o Apple Store : "IO APP"
Registrati per ottenere la virtual card! Semplice e veloce!

Ti aspettiamo da Io Bimbo Ninna Nanna, a Cesano, in via Strada della Bruciata, tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì- al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 20 il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20 la domenica dalle 15,30 alle 19

Seguici anche su Facebook, e Instagram
Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Io Bimbo Ninna Nanna