navigazione: Home > Attualità > Senigallia ancora protagonista in tv: lite per le vacanze sul velluto a "Uomini e donne"

Senigallia ancora protagonista in tv: lite per le vacanze sul velluto a "Uomini e donne"

Senigallia ha fatto il pieno in tv. Lunedì pomeriggio la spiaggia di velluto è stata protagonista, praticamente in contemporanea, sia su Rai Uno e che su Canale 5.

Mentre sulla Rai andava in onda una intervista ai coniugi Calì, la cui storia vera è stata l'ispirazione per il film girato a Senigallia con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti "I nostri figli" che andrà in onda giovedì 6 dicembre, su canale 5 andava in onda la ben più futile diatriva tra le acerrime nemiche Gemma Galgani e Tina Cipollari a "Uomini e Donne".

Durante il talk all'improvviso l'avvenente opinionista Tina ha raccontato della vacanza trascorsa la scorsa estate a Senigallia da Gemma Galgani, la "dama" in cerca dell'anima gemella da nnove anni. Tina ha accusato Gemma di "essersi fatta una vacanza gratisa a Senigallia". "Sono stata contattata da un agente di Senigallia che mi ha detto che Gemma ha trascorso sette giorni al mare, tutto offerto, vitto e alloggio e che ha fatto pure serate".

Effettivamente la scorsa estate Gemma era stata avvistata proprio a Senigallia ma la "dama" torinese non ci sta e in lacrime respinge le accuse, lodando l'accoglienza e l'ospitalità di Senigallia. "Sono stata in vacanza a Senigallia insieme alle mie due sorelle e sono state loro ad offrirmi la vacanza -ha detto- hanno preso una casa e siamo state benissimo, siamo state accolte con calore e affabilità da tutti, abbiamo trascorso giorni meravigliosi a Senigallia e non accetto che si insinui che io abbiamo approfittato".

Al di là della futile bagare, sta di fatto che Senigallia è stata citata in dieci minuti oltre cinque volte, durante un programma che è il più seguito della tv in quella fascia oraria. Comunque uno spot gratis per la spiaggia di velluto...

Il passaggio è visionabile al minuto 00:37 della puntata https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/lunedi-3-dicembre/Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli