navigazione: Home > Sport > Calcio: Jesina, diversi sponsor in arrivo e un nuovo acquisto

Calcio: Jesina, diversi sponsor in arrivo e un nuovo acquisto

Fatta la società, rinnovati staff tecnico e squadra, la società si è messa al lavoro su un altro fronte, quello relativo agli sponsor.

In occasione della presentazione del nuovo sponsor di maglia, è stato proprio il presidente Mosconi, a tracciare un primo bilancio del percorso della nuova compagine societaria, iniziato, idealmente, appena finito lo scorso campionato.

Poi l’ufficialità circa il nuovo sponsor, la ditta Onoranze Funebri Santarelli:

«Oggi abbiamo coniato un nuovo slogan, la Jesina per tutta la vita; poi c’è Santarelli.»

Un modo simpatico per presentare l’azienda jesina, che ha legato il proprio nome alla Jesina. Come ha spiegato il titolare, Adriano Santarelli «credo in questo progetto, per noi sarà motivo di orgoglio avere il marchio Santarelli sulle maglie della Jesina» riferendosi in primo luogo all’attività del settore giovanile; non avendo ancora visto all’opera la squadra, a causa dei suoi impegni professionali, non si è sbilanciato sulle prospettive del campionato.

La società sta per chiudere altri accordi commerciali, con vecchi sponsor che hanno dichiarato di voler proseguire il rapporto, rimasti per un po' alla finestra, giusto per mettere alla prova i nuovi dirigenti e altri nuovi, come la stessa ditta Santarelli. 

Dopo le foto di rito delle nuove maglie, Gianfranco Amici, ha fornito ragguagli sullo stato del tesseramento di Bubalo, per il quale la società ha inviato tutta la documentazione: sicuramente salterà la partita di esordio a Recanati. Ha poi comunicato l’ingaggio di un nuovo giocatore, Matteo Fracassini, reduce da un campionato in serie D con il Villa Biagio, ma proveniente dall’Arezzo; avrà il compito di integrare il gruppo dei giocatori nati nel 2000 uno dei quali, come è noto, deve essere schierato in ogni partita.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Giancarlo Esposto