navigazione: Home > Cronaca > Allerta meteo: piogge intense a Ferragosto. Aggiornamenti in tempo reali su Vivere Senigallia

Allerta meteo: piogge intense a Ferragosto. Aggiornamenti in tempo reali su Vivere Senigallia

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per pioggia valido su tutte le Marche dalle ore 00 alle ore 18 del 15 agosto 2018.

Flussi inizialmente meridionali in successiva rotazione dai quadranti orientali favoriranno a partire dalla serata di martedì 14 fino alle ore centrali di mercoledì 15 precipitazioni diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. Localmente i fenomeni risulteranno intensi. Le precipitazioni previste saranno diffuse con medie areali tra deboli e moderate e locali picchi moderati.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viberdi Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero373 507 5800alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale@viveresenigalliao cliccare sut.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare sum.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare suchats.viber.com/viveresenigallia.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Comune di Senigallia