navigazione: Home > Attualità > L'Anci alle popolazioni terremotate: Mangialardi, "Solidarietà da tutti i comuni delle Marche"

L'Anci alle popolazioni terremotate: Mangialardi, "Solidarietà da tutti i comuni delle Marche"

Il Presidente di Anci Marche Maurizio Mangialardi ha espresso al solidarietà a nome dei comuni delle Marche ai sindaci ed ai cittadini.

"Siamo tutti rattristati e preoccupati dal nuovo sciame sismico che, oltre alla scossa delle 5:11, ha proposto decine di altre repliche. Sono in contatto con i sindaci dei comuni di Muccia e Pievetorina che mi hanno manifestato tutta la preoccupazione per la propria comunità molto turbata da questi ulteriori eventi. C'è grande preoccupazione perchè i danni toccano l'anima delle persone.

Anci Marche non ha mai sospeso la propria azione a favore della risoluzione delle problematiche delle popolazioni terremotate e non più tardi di venerdì scorso, nell'ultimo consiglio direttivo, abbiamo posto all'ordine del giorno l'aggiornamento sulla situazione a cose e persone e sulle azioni da proseguire. Capisco la frustrazione di chi è uscito in strada svegliato nel cuore della notte. Da parte nostra restiamo a disposizione dei colleghi sindaci che, con il solito spirito di servizio, si stanno adoperando nell'interesse della cittadinanza."Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Anci Marche