navigazione: Home > Cronaca > Pd Marche sulla scomparsa della Casagrande: "Perdiamo un pilastro della politica regionale"

Pd Marche sulla scomparsa della Casagrande: "Perdiamo un pilastro della politica regionale"

"Una triste notizia ci ha svegliati questa mattina. Con la scomparsa di Patrizia Casagrande perdiamo un pilastro della politica regionale e del Partito democratico delle Marche".

Queste le parole di cordoglio espresse dal presidente del gruppo Pd in Consiglio regionale, Fabio Urbinati, a nome di tutto il gruppo.

"Patrizia – prosegue – ha sempre interpretato il suo impegno nel partito e nelle istituzioni al servizio del bene comune e dei cittadini. Un esempio di saggezza e capacità amministrative sorrette sempre da una passione inesauribile per quello che faceva. L'ambiente, l'istruzione, il lavoro, le politiche a favore delle donne i temi ai quali Patrizia si è sempre dedicata con energia, competenza ed entusiasmo. La sua esperienza e le sue doti amministrative avevano portato il gruppo a nominarla presidente della Form, l'Orchestra filarmonica delle Marche. Un ruolo che ha svolto con professionalità e dedizione fino all'ultimo. A tutta la sua famiglia, al marito, al figlio ed alla nuora esprimiamo tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza".Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


da Partito Democratico