navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: stupro di gruppo, violentata una prostituta rumena di 18 anni

Senigallia: stupro di gruppo, violentata una prostituta rumena di 18 anni



Sarebbe un regolamento di conti all'origine dello stupro perpetrato da quatto rumeni ai danni di una prostituta rumena di 18 anni.



L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Secondo le prime indiscrezioni la giovane non avrebbe rispettato le condizioni imposte dai capi della bande che si spartiscono il territorio per la gestione della prostituzione. Le bande che gestiscono la prostituzione infatti decidono dova far prostituire le ragazze, quando e anche quanto le giovani devono versare loro in denaro. La rumena però pare si fosse rifiutati di pagare i suoi sfruttutori e così è scattata la missioni punitiva.





Quattro rumeni a bordo di un'auto hanno accostato a lato della strada dove la ragazza stava cercando di adescare clienti e dopo averla caricata a forza in macchina si sono diretti verso la campagna. Qui la giovane è stata picchiata e violentata e poi, riabbandonata in strada. Piena di sangue e lividi la ragazza si è presentata al pronto soccorso. Di qui la denuncia scattata alla polizia che ora starebbe indagando sull'episodio. Dal commissariato però (che non smentisce la vicenda) sulla vicenda vige il massimo riserbo.


Giulia Mancinelli (mail penelope)