navigazione: Home > Cronaca > Scopriamo Play Your Date: la nuova lotteria delle date

Scopriamo Play Your Date: la nuova lotteria delle date

Le date hanno un potere unico nel plasmare la vita delle persone: ogni giorno del calendario, ogni momento importante che si trasforma in una data da ricordare, porta con sé una ricchezza di significato e un bagaglio di emozioni.



Dalla propria data di nascita al compleanno di una persona cara, dalle ricorrenze speciali agli anniversari, dalle date storiche a quelle di importanti eventi politici, queste combinazioni di giorno mese e anno diventano i mattoni che costruiscono il tessuto della nostra esistenza.


Concentrati a vedere le date come occorrenze da ricordare e festeggiare, spesso dimentichiamo che si tratta in realtà di una combinazione di numeri che, come accade in tutte le lotterie può diventare quella fortunata per vincere ricchi premi: è proprio quello che ci ricorda Play Your Date, la nuova lotteria che offre la possibilità di vincere proprio con la data che ci sta più a cuore.


Che sia la data di compleanno, un anniversario speciale o un momento unico che vuoi ricordare, Play Your Date offre la chance di trasformare quei giorni speciali in opportunità di vincita.


Le regole del gioco sono incredibilmente semplici. Basta scegliere la data fortunata composta da giorno, mese e anno e partecipare al prossimo concorso in programma: il costo per giocare è accessibile a tutti, solo 50 centesimi e dopo aver inserito la combinazione scelta sulla piattaforma digitale bisogna solo attendere l'estrazione giornaliera delle ore 20:30. Se la data speciale sulla quale si è scommesso corrisponde a quella estratta, si possono vincere dei ricchi premi messi in palio dalla lotteria.


La lotteria Play Your Date prevede un'estrazione ogni giorno alle ore 20:30 e verificare rapidamente la data estratta, il numero di vincite per ogni categoria di premio e le relative quote è semplice e veloce.


La lotteria mette in palio diversi premi in denaro ad ogni concorso: per vincere il primo premio, naturalmente occorre indovinare la data esatta composta da giorno, mese ed anno, ma ci sono premi anche per chi indovina solo l'anno o solo il giorno/mese. Nello specifico i partecipanti possono ambire a tre diverse categorie di premio, ognuna delle quali è associata a specifiche combinazioni vincenti:


- la categoria di vincita 1 garantisce un premio di 10€ in caso di estrazione dei numeri corrispondenti all'anno selezionato dall’utente;


- la categoria di vincita 2 fa aggiudicare un premio del valore di 25€ se vengono estratti i numeri corrispondenti al Giorno e al Mese (GG/MM);


- la categoria di vincita 3 è associata al Jackpot, che viene vinto quando vengono sorteggiati tutti i numeri della data completa (GG/MM/AA).




Come molte altre lotterie le sorprese non finiscono qui e partecipando a Play Your Date, si ha anche la possibilità di vincere immediatamente con le vincite istantanee, disponibili non appena viene convalidata la giocata.


Quelle che finora abbiamo celebrato solo come semplici date (e che ultimamente con l’istituzione di diverse giornate mondiali sono nettamente aumentate nel calendario di chiunque), possono dunque diventare anche delle occasioni di vincita: a quel punto il giorno speciale diventerebbe ancor più piacevole da ricordare.


Redazione