Primo piano
Senigallia: Allerta meteo arancione per vento: annullato il mercato, chiusi parchi, stadi e impianti sportivi all'aperto
Alla luce dell'allerta meteo arancione per vento, emessa dalla Protezione Civile regionale, il sindaco Massimo Olivetti ha prorogato l'ordinanza con cui vengono chiusi parchi, impianti sportivi all'aperto e con cui viene annullato anche il mercato settimanale.
Altre notizie
Senigallia: Scappa a folle velocità con un'auto rubata: arrestato un vent'enne polacco
- Martedì sera i Carabinieri dellâAliquota Radiomobile della Compagnia di Senigallia, hanno arrestato un giovane 20 enne, di origine polacca, ma da anni residente nel territorio, sorpreso alla guida di un'auto risultata rubata a Senigallia qualche giorno fa.
Fano: Allerta vento, vigili del fuoco in azione: già 32 gli interventi in provincia
- Alberi caduti in strada e rami pericolanti. Sono soprattutto questo le ragioni che hanno portato i vigili del fuoco a essere di nuovo in prima linea per far fronte alle conseguenze del maltempo, in questo caso per il forte vento anticipato dall'allerta meteo diramato martedì dalla protezione civile regionale.
Falconara: trasporto illegale di rifiuti, sequestrato un camion carico di legname e macerie. Conducente denunciato
- La polizia locale di Falconara intercetta un camion carico di inerti, ma il trasporto non è autorizzato: scattano il sequestro del mezzo e la denuncia del conducente.
Ancona: Trovato a dormire all'interno dello stabile inagibile di Villa Beer, 20enne denunciato
- Intervento delle Volanti, la mattina di martedì 19 novembre, presso il parco pubblico âVilla Beerâ di seguito alla segnalazione, fatta alla sala operativa della Questura, da un dipendente comunale incaricato della manutenzione che aveva notato due soggetti vestiti di nero che avevano tra le mani un coltello e che si erano celermente allontanati dopo aver compreso di essere stati visti.
Ancona: Blitz della Guardia Costiera in ristoranti e pescherie: sanzioni per oltre 22mila euro e sequestri
- Nei giorni scorsi è proseguito senza sosta lo sforzo messo in campo dai militari della Direzione Marittima delle Marche - Comando Regionale della Guardia Costiera, che si sono recati nel territorio umbro, ove hanno condotto una operazione di polizia marittima finalizzata alla tutela del consumatore finale ed alla verifica del rispetto delle disposizioni in materia di tracciabilità ed etichettatura dei prodotti ittici in commercio, nonché della salvaguardia degli stock ittici.
Camerino: Il vento sferza l'entroterra, decine di interventi e tanti disagi
- Alberi caduti, blackout, incidenti e tanti altri disagi in tutta la provincia maceratese a causa del forte vento.
Ciao Guido: addio a Guido Gennaro cuoco-alfiere dell'Accademia dello Stoccafisso alla Fermana
-
Ancona: Spaccio di droga in pieno centro, denunciato un 20enne
- Spaccio di droga in pieno centro, denunciato un 20enne.
Senigallia: La Provincia ha riparato il guasto all'impianto di riscaldamento del Perticari: annullata la protesta di mercoledì
- Ci voleva una mobilitazione corale per far tornare funzionanti i termosifoni al liceo Perticari, nella sede di via d'Aquino.
Allerta arancione per vento forte: validità per tutta la gioranta di mercoledì 20 novembre
- La Protezione Civile Regionale ha emesso il messaggio di Allertamento n.74 per vento forte a partire dalle ore 21.00 di martedì e per tutta la giornata mercoledì 20 novembre 2024.