navigazione: Home > Cronaca > Pesaro: Uomo fa cadere pistola dal borsello, panico in un locale del centro

Pesaro: Uomo fa cadere pistola dal borsello, panico in un locale del centro

Attimi di paura sabato pomeriggio in un locale del centro di Pesaro. Un uomo ha fatto cadere accidentalmente una pistola dal suo borsello e alla vista dell'arma è scattato il panico tra la clientela.

Erano le 15 di sabato pomeriggio quando un cliente di un locale, destreggiando con il suo borsello, ha fatto cadere a terra una pistola. Un gesto che non è sfuggito all'attenzione dei presenti e ben presto la notizia è giunta alle forze dell'ordine.

La ricerca dei carabinieri del Nucleo Operativo radiomobile della Compagnia di Pesaro ha portato all'individuazione dell'uomo, bloccato qualche ora dopo per le vie del centro. L'uomo, un 40enne della provincia di Bari, è stato trovato in possesso della pistola, ad aria compressa, ma priva del tappo rosso previsto dalla legge. 

Durante la perquisizione il pugliese è stato trovato anche in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti e pertanto è stato segnalato alla prefettura di Pesaro e Urbino come assuntore.

La pistola è stata sequestrata e la condotta del barese è stata posta al vaglio della Procura della Repubblica di Pesaro.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger? 
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Redazione (generico)