navigazione: Home > Attualità > Infiltrazioni nelle coperture: affidatevi a "Mc Coperture di Chiappetti Manuel"

Infiltrazioni nelle coperture: affidatevi a "Mc Coperture di Chiappetti Manuel"

L’arrivo delle piogge improvvise determina spesso l’aumento dei problemi legati alle infiltrazioni che, se non adeguatamente risolti, causano danni alle strutture, degrado dei materiali, umidità e diminuzione del comfort abitativo.

Le infiltrazioni possono interessare le pareti verticali e le coperture e possono essere causate da guasti negli impianti idrici (rottura di tubazioni) o dalla mancanza di un adeguato strato di impermeabilizzazione che protegga l’ambiente da precipitazioni o condizioni meteorologiche avverse.

Le piogge abbondanti che producono in poche ore delle grandi quantità d’acqua rendono necessarie soluzioni impermeabilizzanti efficaci per coperture e terrazzi. Per prima cosa bisogna verificare che non vi siano rotture o sconnessioni degli elementi di rivestimento delle coperture. In più se manca un’adeguata impermeabilizzazione l’acqua può facilmente trovare un percorso libero per infiltrarsi.

Pertanto prevenire o intervenire in tempo risulta altamente necessario e potrete chiedere un sopralluogo gratuito ed usufruire dello sconto del mese di maggio che viene applicato dalla Ditta locale MC COPERTURE di Chiappetti Manuel (cell. 3347820166), qualificata e specializzata nel settore dell’IMPERMEABILIZZAZIONI e dell’AMIANTO.

- MC COPERTURE, ditta attiva da circa 10 anni, offre max professionalità e passione nella lavorazione -

DETRAZIONE FISCALE, RECUPERO DAL 50 AL 65 % DELLA SPESA

 

Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia