navigazione: Home > Cronaca > Ancona: spacca un vetro in caserma, arrestato 27enne

Ancona: spacca un vetro in caserma, arrestato 27enne

Portato in caserma dai carabinieri per essere identificato, dà in escandescenze e rompre un vetro nella sala d'aspetto: 27enne tunisino fermato per il reato di danneggiamento aggravato.

È avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Attorno alla mezzanotte una pattuglia dei carabinieri di Ancona ha fermato per controlli due giovani in piazza Pertini. Per il 27enne, privo di documenti, è stato necessario l'accompagnamento alla caserma di via della Montagnola.

Fatto accomodare nella sala d'attesa, il giovane, in evidente stato di alterazione dovuto al consumo di alcol, ha dato in escandescenze e con una gomitata ha rotto il vetro di una delle porte della sala. Senza non poche difficoltà, i militari sono intervenuti per bloccarlo e riportarlo alla calma.

Il 27enne è stato quindi dichiarato in arresto per danneggiamento aggravato e condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Chiaravalle. In mattinata il tribunale ha convalidato l'arresto e rimesso in libertà il giovane.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Marco Vitaloni