navigazione: Home > Attualità > Come vincere divertendosi alla slot Book of Dead

Come vincere divertendosi alla slot Book of Dead

Il successo dei casino online è costantemente in ascesa tra gli amanti del gioco d’azzardo. La ragione principale di un tale seguito è merito soprattutto dell’ampia scelta che offrono le piattaforme di gioco sulle quali sono disponibili centinaia di giochi differenti, in grado di incontrare il gusto di tutti.

Una delle tipologie di gioco più amate è sicuramente quella delle slot machine tra cui spicca la celebre slot Book of Dead, divenuta nel giro di pochi anni un autentico punto di riferimento per gli appassionati di slot machine online.

Lanciata dalla software house Play’n GO nel 2016, Book of Dead ha un’ambientazione di gioco per certi versi simile a un’altra celebre slot, ovvero Book of Ra sviluppata da Novomatic. In ogni caso, anche se qualcuno potrebbe dubitare dell’originalità dell’idea, va ricordato innanzitutto che tante slot sono simili tra loro per temi che si rifanno a kolossal del cinema o ad ambientazioni storiche. Si tratta insomma di dettagli che nulla tolgono alla grande qualità del gioco e alla sua capacità di garantire un grande divertimento ai giocatori.



Book of Dead slot: l’aspetto del gioco


Book of Dead è una slot che presenta 5 rulli e 3 linee di simboli. Le linee di pagamento sono 10 e consentono di vincere fino a 25.000 volte la puntata iniziale. Il tema dei simboli è quello dell’Antico Egitto: sui rulli troviamo le carte A, K, Q, J, e 10, che sono rappresentati in modo tale da rievocare i geroglifici, il linguaggio scritto utilizzato all’epoca dei Faraoni. Accanto a queste icone familiari al mondo dei giocatori d’azzardo troviamo poi alcuni simboli speciali che all’occorrenza consentono di realizzare vincite di una certa entità: parliamo di figure come l’Esploratore, Osiride, Anubi, e il Falco Sacro.

Il simbolo del Libro dei Morti equivale al simbolo “Scatter”, quello che permette di attivare i giri gratis bonus. Come avviene per numerose slot, nel corso del bonus round con free spins, il gioco contempla la possibilità di scegliere un simbolo a caso ed espanderlo, dando al giocatore la chance di comporre un maggior numero di combinazioni vincenti. Il simbolo del Libro dei Morti vale anche come simbolo “Wild”, ciò significa che esso può sostituire qualsiasi altro simbolo consentendo ai giocatori di incrementare ancora le potenziali vincite.


I ricchi premi di Book of Dead


A parte le sue caratteristiche grafiche e la sua semplicità che rendono il gioco molto coinvolgente, Book of Dead è una delle slot più amate dagli appassionati di gioco d’azzardo poiché elargisce vincite frequenti e di grande entità. Basti pensare che in Italia, questa slot ha fatto vincere un jackpot da 80.000 euro giocando in una delle numerose sale da gioco autorizzate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. La vincita, realizzata a Bari, è stata il risultato di due colpi fortunati, uno da €50.000 e il successivo da €30.000.

Ma le vincite non mancano neanche sui casinò online, dove grazie a Book of Dead un giocatore è riuscito a portarsi a casa 10.000 euro. Con vincite del genere, per un appassionato di slot, provare Book of Dead è un must. Per farlo in tutta sicurezza il consiglio è quello di giocare sempre su casinò online regolarmente in possesso di tutte le licenze AAMS e dove possibile provare la versione demo per familiarizzare con il gioco.


Redazione