navigazione: Home > Attualità > Jesi: Tappa del Verdicchio, Comune e Comitato organizzativo premiano gli studenti del Mannucci

Jesi: Tappa del Verdicchio, Comune e Comitato organizzativo premiano gli studenti del Mannucci

L'incontro lunedì 15 aprile, con gli studenti del liceo artistico Mannucci impegnati nelle coreografie riprese dall'alto in occasione della tappa del Giro d'Italia conclusa a Jesi lo scorso 18 marzo.

Un successo enorme, con spettacolari coreografie riprese dalle telecamere del Giro d'Italia realizzate dagli studenti del Liceo artistico Mannucci di Jesi. Insieme all'amministrazione comunale anche la Fondazione Michele Scarponi ed il comitato organizzatore della tappa.

Il book fotografico prodotto da Gino Candolfi, in occasione della tappa del Giro d'Italia, ha raccontato con splendide immagini il grande lavoro svolto dagli studenti che come ha definito il dirigente scolastico, "hanno lavorato ad un progetto unico e originale, un'esperienza indelebile, perché non capita tutti i giorni, bravissimi per spirito umano e organizzativo dimostrati".

L'amministrazione comunale, con l'assessore Coltorti presente lunedì, ha voluto ringraziare il Liceo Mannucci che ha svolto un gran lavoro ripreso dalle telecamere e visto in tutto il mondo, con le coreografie dai campi sportivi "Paolinelli" e "Petraccini".Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali