navigazione: Home > Cronaca > Montemarciano: guida ubriaco e invade la corsia opposta di marcia, denunciato un 19enne

Montemarciano: guida ubriaco e invade la corsia opposta di marcia, denunciato un 19enne

In occasione dei controlli del sabato sera, intorno alle 3 gli agenti della volante del Commissariato di Senigallia, transitando lungo la  Statale Adriatica sud, in direzione di Ancona, hanno notato una Fiat Punto che procedeva a grande velocità e invadeva la corsia opposta in più occasioni rischiando di provocare incidenti schiantandosi contro i veicoli che provenivano dal senso opposto di marcia.

Gli agenti si sono messi subito all'inseguimento dell'auto e all'altezza di Marina di Montemarciano gli agenti sono riusciti a raggiungere e bloccare il veicolo. Il conducente è sceso dall'auto e subito è apparso in evidente stato di ebbrezza alcolica tanto da non riuscire a tenersi in piedi.

Gli agenti lo hanno subito sottoposto alla prova dell'etilometro da cui è emerso che il giovane C.N., di appena 19 anni , residente a Montemarciano, aveva un tasso di poco inferiore a 1,5 g/l. I poliziotti dunque lo hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza e gli hanno ritirato la patente di guida.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli