navigazione: Home > Sport > Volley: in arrivo due trasferte per la Lube tra Semifinale di Champions League e Playoff

Volley: in arrivo due trasferte per la Lube tra Semifinale di Champions League e Playoff

Cucine Lube Civitanova subito in palestra dopo l’esordio nei Playoff scudetto contro Verona: nonostante la maratona conclusa con la vittoria per 3-2 sui veneti, non c’è pausa per gli uomini di Fefè De Giorgi. Incombe, infatti, l’appuntamento con la Semifinale di andata di Champions League, in programma all’Atlas Arena di Lodz mercoledì (ore 18) contro lo Skra Belchatow (gara di ritorno il 10 aprile all'Eurosuole Forum).

Dopo l’allenamento di pesi e tecnica nel pomeriggio di lunedì, martedì mattina i cucinieri volano in Polonia per allenarsi poi nel grande impianto che ospiterà la sfida europea.

Settimana davvero ricca di impegni ed importante: giovedì il rientro in Italia e venerdì di nuovo in palestra per preparare al meglio Gara 2 dei Playoff scudetto, in programma domenica 7 aprile a Verona: in palio ci sarà il primo match ball per i biancorossi per accedere alle Semifinali. La partenza per il Veneto è prevista nel pomeriggio di sabato, dopo gli allenamenti di tecnica all’Eurosuole Forum di venerdì e sabato mattina.

Il programma della settimana dall’1 al 7 aprile

Lunedì: Riposo – Pesi+Tecnica
Martedì: Viaggio - Tecnica
Mercoledì: Tecnica – Semifinale andata Champions League VS Belchatow (Atlas Arena Lodz – h.18.00)
Giovedì: Viaggio - Riposo
Venerdì: Pesi - Tecnica
Sabato: Tecnica - Viaggio
Domenica: Tecnica – Gara 2 Quarti di Finale Playoff SuperLega VS Verona (AGSM Forum Verona - h.18.00)Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


A. s. Volley Lube