navigazione: Home > Attualità > Bomba day: circolazione ferroviaria sospesa tra Falconara e Varano dalle 9 alle 19

Bomba day: circolazione ferroviaria sospesa tra Falconara e Varano dalle 9 alle 19

Domenica 20 gennaio, dalle 9.00 alle 19.00, sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra Falconara e Varano, sulla Linea Adriatica.

Il provvedimento, disposto dalla Prefettura di Ancona, è necessario per consentire il disinnesco di un ordigno bellico della seconda guerra mondiale rinvenuto nella stazione ferroviaria di Ancona.

I treni Regionali saranno cancellati fra Falconara e Ancona e tra Ancona e Varano. I treni della Lunga Percorrenza saranno limitati a Falconara, Loreto, Civitanova e Pescara. Per garantire la mobilità saranno a disposizione autobus sostitutivi tra le stazioni di Falconara e Varano/Loreto.

A causa della contemporanea sospensione del traffico stradale, gli autobus sostitutivi non effettueranno la fermata ad Ancona. L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.

Informazioni nelle stazioni, su trenitalia.com, su fsnews.it e rfi.it sezione Infomobilità.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Ferrovie dello Stato