navigazione: Home > Attualità > Il Natale è più... buono con i cesti e le carte regalo ricaricabili di Tittarelli Food

Il Natale è più... buono con i cesti e le carte regalo ricaricabili di Tittarelli Food

Ultimi di giorni di grandi preparativi per il Natale e Tittarelle Food c'è! Il nuovo punto vendita all'ingrosso e al dettaglio delle carni delle migliori qualità, selezionate e certificate dal controllo di garanzia, ti aspetta per soddisfare ogni esigenza in via dell'Indipendenza 5 a Marzocca di Senigallia.

Per un dono speciale e perfetto da regale a chi vuoi, ci sono le nuovissime Gift Card di Tittarelli Food. Un'idea pratica, veloce, personalizzata e soprattutto sempre graditissima.. Come funziona? Facile. Basta recarsi nel punto vendita di Tittarelli Food, scegliere l'importo da ricaricare e il gioco è fatto. La tessera verrà personalizzata, se lo desideri, con il nome del destinatario del regalo che potrà utilizzarla come e quando vuole per l'acquisto di tutti i prodotti e le carni di Tittarelli Food. Ma non solo. Una volta utilizzato il credito, la tessera può essere sempre ricaricata in qualunque momento. La Gift Card è un regalo utilissimo, la scelta migliore per essere sicuri di fare un dono gradito!

Ma non solo. Ogni giorno puoi trovare CESTI NATALIZI confezionati con i migliori prodotti del territorio e per ogni esigenza personalizziamo anche le confezioni. I cesti natalizi, pieni di prelibatezze, genuine e di alta qualità, sono sempre un regalo riuscitissimo. Da Tittarelli Food vengono preparati artigianalmente i cesti natalizi sia per la vendita all'ingrosso che al dettaglio. Nel punto vendita ogni giorno trovi un'ampia scelta di proposte già pronte ma se preferisci personalizzare il tuo pacco, nessun problema.. Potrai scegliere direttamente i prodotti che più ti piacciono. Insaccati, vasetti di spezie pregiate, formaggi e tanto altro ancora..non c'è che l'imbarazzo della scelta all'interno del nostro spaccio aziendale.

Per le festività natalizie puoi prenotare o acquistare direttamente, secondo le disponibilità del giorno, le carni tipiche da servire sulla tavola delle feste come capponi, tacchini e tacchine nostrani, agnello e bollito. Naturalmente tutte le carni di Tittarelli Food sono selezionate tra le migliori aziende presenti sul mercato.

Tittarell Food è l'azienda leader nella produzione e vendita delle carni italiane ed estere delle migliori qualità, tutte certificate e con una attenzione speciale alla tracciabilità dei prodotti. Simone Tarsi e il suo staff sono sempre a disposizione dei clienti e ti aspettano tutti i giorni, dal lunedì al sabato, nel nuovo punto vendita in via dell'Indipendenza 5 a Marzocca di Senigallia con apertura dalle 8,30 alle 12,30 il mattino e dalle 16,30 alle 19,30 il pomeriggio.

Tittarelli Food
via Indipendenza 5
Marzocca di Senigallia
tel. 0719158039
www.tittarellifood.it
Fb: Tittarelli FoodPuoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Redazione (generico)