navigazione: Home > Cronaca > Tra i feriti gravi di Corinaldo anche Michele Fiscaletti: Francesco Totti gli invia un messaggio

Tra i feriti gravi di Corinaldo anche Michele Fiscaletti: Francesco Totti gli invia un messaggio

Tra i sette ragazzi rimasti gravemente feriti nella tragedia della Lanterna Azzurra di Corinaldo c'è anche il 17enne Michele Fiscaletti,di Ostra.

Michele si trova ricoverato nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Ancona ed è tenuto dai medici in coma farmacologico. Le prossime ore saranno decisive. Dal momento del ricovero, subito dopo la tragedia di Corinaldo, Michele, oltre naturalmente ai genitori, è costantemente vegliato dagli amici e dai compagni che giocano a calcio nell'Ostrense insieme a lui. Fanno i turni per non lasciarlo mai solo ed essere li quando riaprirà gli occhi. "Voglio dirgli che gli voglio bene", dice commosso un amico. Un altro mostra la maglia dell'ostrense e c'è un perchè.

Gli amici sabato hanno inviato a Francesco Totti, grande idolo di Michele, un messaggio su Instagram, per chiedere al campione giallorosso di inviare un messaggio in incoraggiamento. Totti, come ha sempre fatto (ha speso belle parole anche per il piccolo Ale e per la piccola Chanel), non si è tirato indietro e domenica è arrivato il video messaggio. Gli amici fremono e non vedono l'ora di farlo vedere a Michele appena si risveglierà.

Intanto dall'ospedale è arrivata una buona notizia. Una ragazza, dei sette ricoverati in gravi condizioni, si è svegliata dal coma. Un grande sospiro di sollievo per i familiari e ora tutti tifano per gli altri sei ragazzi, Michele compreso.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli