navigazione: Home > Attualità > Associazione Familiari delle Marche: "Siamo addolorati ma anche indignati per la tragedia di Corinaldo"

Associazione Familiari delle Marche: "Siamo addolorati ma anche indignati per la tragedia di Corinaldo"

"Come presidente del Forum delle Associazioni Familiari delle Marche, e a nome delle ventisei associazioni che ne fanno parte, oltre alla vicinanza alle famiglie piegate dal dolore in questo momento di tragedia, non posso esimermi dall'esprimere la mia indignazione sul fatto che certi eventi siano organizzati in maniera così approssimativa e superficiale.

Evidentemente gli organizzatori hanno la presunzione di poter sempre aggirare la normativa vigente in tema di sicurezza. I giovani sono il nostro bene più prezioso e meritano un'attenzione particolare da parte del mondo adulto e delle istituzioni. A questo punto l'indignazione deve cedere il passo alla prevenzione e al controllo del rispetto scrupoloso della normativa, nell'organizzazione di questi eventi, affinché simili tragedie non si ripetano più".

Paolo Perticaroli Presidente del Forum delle Associazioni Familiari delle MarchePuoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Forum associazioni familiari Marche