navigazione: Home > Sport > Rugby: tutti gli impegni del Club jesino di sabato 1 e domenica 2 dicembre

Rugby: tutti gli impegni del Club jesino di sabato 1 e domenica 2 dicembre

Fine settimana molto impegnativo per tutto il club. Si parte sabato 1 dicembre con un nutrito raggruppamento del Minirugby.

Si tratta dell'ultimo impegno del 2018, a cui parteciperanno quasi tutti i club marchigiani con le formazioni Under 6/8, 10 e 12: Fabriano, San Benedetto, Macerata, Fano, Pesaro, Ancona, Falconara, San Lorenzo e Sena Rugby.

Domenica 2 dicembre la Under 14 va in trasferta ad Ancona dove incontrerà oltre alla formazione locale quella di Fermo. Altra tappa per la Femminile di coach Angelucci impegnata a Teramo, con la volontà di continuare a crescere. Mentre l'Under 14 si reca a Fabriano, la formazione della 18 in virtù della collaborazione con Falconara, sarà impegnata nella vicina struttura alle 12.30 contro il Fano.

Domenica 2 dicembre la formazione Under 16 incontro Falconara alle ore 11, e alle ore 14.30 riprende il cammino della Seniores nel campionato di serie B: vietato mancare al Campo Latini, dove affronta il Parma 1931.

Come anticipato già nei giorni scorsi, anche grazie ad un divertente video promozionale che ha impazzato su Facebook nella pagina del Club Rugby Jesi, l'incasso della partita (l'ingresso costerà 1 euro) sarà totalmente devoluto al Dream Day per il progetto "La fattoria dei sogni".Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali