navigazione: Home > Cronaca > Filottrano: giovane scomparso, ricerche senza sosta sul territorio

Filottrano: giovane scomparso, ricerche senza sosta sul territorio

Venerdì scorso, 2 novembre, non si è presentato a lavoro in una ditta di Castelfidardo, e da quel momento non si hanno più notizie di un 21enne di Filottrano, Tommi Ciriaci.

Subito allertate dai familiari del giovane, forze dell'ordine e protezione civile si sono coordinati per battere il territorio alla ricerca del giovane, che vive nel paese di Filottrano con la compagna ed è papà di un bimbo. Venerdì si sarebbe allontanato da casa con la propria auto, una Peugeot di colore nero targata CW 794 BX., per poi far perdere le sue tracce dal comune di Castelfidardo, dove appunto lavora, e nel cui comune le telecamere ne avrebbero individuato la presenza. Poi il nulla, il cellulare si è spento e i familiari del giovane hanno lanciato subito l'allarme.

Ore di apprensione, in cui proseguono senza sosta le ricerche, attivate dai Carabinieri di Osimo e della locale stazione, dei volontari della Protezione Civile e dell'Associazione Nazionale Carabinieri, con l'aiuto delle unità cinofile e dell'elicottero della Protezione Civile. Ogni via, strada di campagna, sia nel filottranese sia nei comuni limitrofi di Castelfidardo, Osimo e Cingoli, viene battuta in queste ore, sperando di rintracciare Tommi. Non sono per ora giunte segnalazioni. I familiari fanno sapere che al momento della scomparsa Tommi indossava jeans chiari e felpa grigia. Il giovane è alto 1 metro e 74 e ha un piercing all'orecchio sinistro. Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali