navigazione: Home > Sport > Pallavolo: Lardini, settimana di grandi eventi arriva Tominaga

Pallavolo: Lardini, settimana di grandi eventi arriva Tominaga

Dopo un giorno di riposo, per la Lardini si apre oggi la settimana che porta al via ufficiale della Samsung Volley Cup di serie A1.

Settimana particolarmente intensa e ricca di appuntamenti importanti per il club filottranese.

Si apre la stagione. Si svolgerà domani a Milano la presentazione del 74° campionato di serie A femminile: l’evento, condotto da Simona Rolandi e Maurizio Colantoni, con la partecipazione di Consuelo Mangifesta e Ubaldo Pantani, sarà trasmesso in diretta a partire dalle 11:30 da Rai Sport + HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre). La Lardini sarà rappresentata dalla sua capitana Chiara Di Iulio, dal presidente onorario Giovanni Morresi e da Clio Moretti in rappresentanza dello sponsor.

Arriva Tominaga. Dopo l’esperienza mondiale, che ha fruttato al suo Giappone un brillante sesto posto, Koyomi Tominaga arriverà nel primo pomeriggio di domani a Filottrano per iniziare la sua stagione con la maglia della Lardini. L’alzatrice nipponica si metterà subito a disposizione di coach Luca Chiappini e dello staff. Si alza il sipario.

Venerdì (ore 21:00) al teatro Torquis di Filottrano la Lardini volley si presenterà a tifosi, appassionati, sponsor, istituzioni e stampa. Un’occasione per applaudire tutti i gruppi, dalle under 13 femminili e maschili alla formazione di serie A1, in una serata con numerose sorprese. Semaforo verde.

Domenica alle ore 17:00 il primo atto della Samsung Volley Cup con la Lardini che al PalaBaldinelli di Osimo si confronterà con la Savino Del Bene Scandicci, una delle formazioni più accreditate nella lotta per il titolo.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


pallavolo Lardini Filottrano