navigazione: Home > Spettacoli > Jovanotti a Roti per RisorgiMarche? Manca solo l'ufficialità: in un post del cantante le coordinate dell'Abbazia

Jovanotti a Roti per RisorgiMarche? Manca solo l'ufficialità: in un post del cantante le coordinate dell'Abbazia

Quella che sembrava solo un'indiscrezione sta per diventare realtà: il cantante Jovanotti domenica 5 agosto sarà infatti nel territorio del comune di Matelica per il concerto "extra" di RisorgiMarche.

La manifestazione dovrebbe chiudersi giovedì 2 agosto con il concerto dello Gnu Quartet insieme all'organizzatore Neri Marcorè ed è proprio nel pomeriggio che l'attore marchigiano potrebbe dare l'annuncio ufficiale della data di domenica.

Gli indizi portano tutti, a partire dal fatto che nei giorni scorsi Jovanotti ha pubblicato e poi rimosso, sul suo profilo Facebook da 2,4 milioni di seguaci, un post in cui venivano specificate delle coordinate Gps. Ad un occhio attento e dopo un'accurata verificata, quelle cifre risultano essere l'esatta posizione sulla mappa dell'Abbazia di Roti. Inoltre sembra ci siano già stati dei sopralluoghi nella zona proprio dell'abbazia matelicese da parte delle autorità competenti in materia di sicurezza. 

A quanto pare mancano solamente gli ultimi dettagli e ovviamente l'annuncio ufficiale. Questione di ore.Puoi commentare l'articolo su Vivere Camerino


Riccardo Antonelli