navigazione: Home > Attualità > Notte Bianca da Io Bimbo Ninna Nanna in città! Boom di offerte al 50% solo per una strepitosa festa

Notte Bianca da Io Bimbo Ninna Nanna in città! Boom di offerte al 50% solo per una strepitosa festa

Un eccezionale sconto su tutta la merce del 50% per festeggiare la Notte Bianca di Senigallia. In occasione della Notte della Rotonda, che si terrà sabato 14 luglio, solo nel punto vendita Io Bimbo Ninna Nanna di via della Posta n.4, verrà allestito uno speciale outlet a prezzi speciali!

Guarda i prodotti interessati sulla locandina sotto riportata! In occasione della Notte Bianca Io Bimbo Ninna Nanna vuole festeggiare con tutti i clienti con sconti strepitosi. Non ci credi!? Vieni in via della Posta, acquista i tuoi prodotti preferiti e poi ritira comodamente il tuo shopping nel negozio di IO Bimbo Ninna Nanna a Cesano di Senigallia! Un'opportunità in più per godere della Notte Bianca senza l'ingombro delle buste dello shopping. Un'offerta irripetibile per una notte speciale con Dj set che ci accompagna tutta la festa! Grazie alla collaborazione di Chicco, Pali e Janè, festeggeremo dalle 22 alle 3 del mattino ma non ce ne andremo fino a che non vi avremo accontentato tutti! 

Lo staff di Io Bimbo Ninna Nanna, guidato da Rossano e Rosi, da anni si dedica con passione e professionalità alla selezione e vendita dei migliori prodotti per l'infanzia.  Io Bimbo Ninna Nanna è anche IO APP: SCARICA L'APP E PRESENTALA IN CASSA PER USUFRUIRE DELLO SCONTO SPECIALE! Con l'obiettivo di fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, vi consigliamo di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play e / o Apple Store : "IO APP" Registrati per ottenere la virtual card! Semplice e veloce!

Vi Ricordiamo che... ti aspettiamo tutti i giorni da Io Bimbo Ninna Nanna, a Cesano, in via Strada della Bruciata, dal lunedì- al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 20 il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20 la domenica dalle 15,30 alle 19 Seguici anche su Facebook, e InstagramPuoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Io Bimbo Ninna Nanna