navigazione: Home > Attualità > Tittarelli Food: questa settimana super offerta per arrosti e gratinati. Prova la migliore gastronomia

Tittarelli Food: questa settimana super offerta per arrosti e gratinati. Prova la migliore gastronomia

Super promozione, fino all'8 luglio, su tutta la gastronomia dei cotti da Tittarelli Food, l'azienda leader nella produzione, distribuzione e vendita di carni delle migliori qualità. Nel nuovo punto vendita di Marzocca in via dell'Indipendenza 5, in offerta a prezzo super scontato, trovi i già pronti più gustosi di sempre.

Fino all'8 luglio la speciale promo è riservata ai tenerissimi polli rustici allo spiedo, quaglie e ali di pollo e a tutti i contorni al gratin come pomodori, peperoni, patate, cipolline, zucchine e tante altre verdure sempre fresche ogni giorni.

Nel nuovissimo punto vendita in Via dell'Indipendenza 5 a Marzocca inoltre il banco dedicato alle carne propone ogni giorni le migliori qualità selezionate e tracciate, di pollame, ovini, suini, bovini e carni ricercate. La qualità à garantita dalla certificazione e dalla tracciabilità che assicura la massima attenzione in tutte le fasi della crescita e dell'alimentazione degli animali, per fornire al consumatore una carne sempre sceltissima e genuina.

Oltre alle carni fresche e alla gastronomia ogni giorno sono a disposizione anche i pronti da cuocere, per idee sempre nuove e gustose, pronti in pochissimi minuti.

Tittarelli Food offre le migliori carni all'ingrosso e al dettaglio a prezzi vantaggiosissimi!. Vieni a trovarci, siamo aperti tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, domenica compresa!

Tittarelli Food
via Indipendenza 5
Marzocca di Senigallia
tel. 0719158039
www.tittarellifood.it
Fb: Tittarelli FoodPuoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Redazione (generico)