navigazione: Home > Cronaca > Urbino: Aggredirono una badante all'interno dell'Ospedale, identificate e denunciate tre donne

Urbino: Aggredirono una badante all'interno dell'Ospedale, identificate e denunciate tre donne

Identificate e denunciate, dagli agenti del Commissariato di Urbino, tre donne di origine marocchina, rispettivamente una madre di professione badante 44enne e due figlie di 24 e 20 anni, resesi protagoniste dell’aggressione ad un’altra badante all’interno del reparto di medicina del locale Ospedale civile.

Il fatto risale allo scorso mese di febbraio quando, all’interno di una stanza del reparto hanno fatto irruzione le tre su citate donne, che dopo aver avvicinato una badante italiana che stava assistendo un anziano, hanno iniziato ad insultarla, accusandola di aver rubato loro il lavoro.

Avendo notato che un’altra badante, presente sul posto, stava riprendendo la scena con il proprio telefono, le tre donne le si scagliarono contro e solo l’intervento del personale infermieristico, attirato in loco dalle grida, aveva posto termine all’aggressione.

Le donne sono state denunciate in stato di libertà per lesioni, disturbo del riposo altrui e delle occupazioni e violazione di domicilio.Puoi commentare l'articolo su Vivere Urbino


Antonio Mancino