navigazione: Home > Spettacoli > Macerata: Sferisterio Live Macerata porta in arena uno dei vincitori di Sanremo, il 16 agosto concerto di Fabrizio Moro

Macerata: Sferisterio Live Macerata porta in arena uno dei vincitori di Sanremo, il 16 agosto concerto di Fabrizio Moro

Si arricchisce di un altro prezioso appuntamento Sferisterio Live Macerata, la rassegna di musica all’aperto promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio che caratterizza ogni anno l’estate maceratese con la presenza di artisti rilevanti e di fama internazionale.

Il 16 agosto a calcare il palcoscenico dell’arena Sferisterio sarà il cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro.

   Artista molto amato dal pubblico, Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto Parole rumori e anni, 8 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Big insieme a Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente che è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita. Nel corso degli anni diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi televisivi.

 Il concerto di Moro va ad aggiungersi a quelli già annunciati, che vedranno nella suggestiva cornice dello Sferisterio esibirsi: Simple Minds il 4 luglio, Vinicio Capossela il 24 luglio, Elio & Francesco Micheli il 31 luglio,  Max Gazzè il 7 agosto - queste ultime 3 date per i Martedì crossover del Macerata Opera Festival 2018- , Carl Palmer il 23 agosto, Francesco Gabbani il 26 agosto e ora Fabrizio Moro il 16 agosto.

I biglietti per assistere al concerto maceratese di Moro, una delle tappe del tour prodotto da F&P Group, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini 10 a Macerata e nei punti vendita Vivaticket. Info www.fepgroup.it.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Comune di Macerata