navigazione: Home > Attualità > Porto Recanati: Resti umani all'Hotel House, dopo la Pausa pasquale presto si tornerà a scavare

Porto Recanati: Resti umani all'Hotel House, dopo la Pausa pasquale presto si tornerà a scavare

Resti umani all'Hotel House, dopo la Pausa pasquale presto si tornerà a scavare. E' attesa sul matching del Dna dell'adolescente con quello archiviato durante l'inchiesta nel 2010.

Riprenderanno con molta probabilità il 3 aprile, dopo la pausa pasquale, gli scavi che hanno interessato la zona dell'Hotel House di Porto Recanati.
Dopo il triste rinvenimento di ossa umane, tra ossa e frammenti, con probabilità appartenenti ad una adolescente e ad un bambino le polemiche non sono mancate. Non si capisce infatti perchè un luogo così, spesso scenario di spaccio e delinquenza - a detta di molti -, non sia già stato chiuso dalle autorità.

L'area intanto è da giorni transennata e forse, dopo i resti emersi, potrebbe rivelare anche altro. E' attesa inoltre per l'identicazione della ragazza che potrebbe essere la giovane scomparsa ad Ancona nel 2010, la bengalese Cameyi Mossamet. Ora spetterà alla polizia scientifica della Capitale l'ardua sentenza.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Laura Rotoloni