navigazione: Home > Attualità > Avviso condizioni meteo avverse neve, mare e vento: allerta dalle ore 00 alle ore 24 del 21 marzo

Avviso condizioni meteo avverse neve, mare e vento: allerta dalle ore 00 alle ore 24 del 21 marzo

La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per neve, mare e vento valido su tutte le Marche dalle ore 00 del 24 del 21 marzo.

Il transito di una perturbazione, associato al richiamo di aria fredda da nord-est, determinerà una fase di maltempo sulle Marche con nevicate fino a quote basse. Nell’area di allertamento in cui ricade il territorio di Senigallia, l’avviso prevede nevicate deboli sopra i 200 metri. Non si escludono comunque locali e temporanee nevicate anche sotto i 200 metri e lungo la costa, ma con cumulate non significative.

I fenomeni si prevedono in attenuazione a partire dalla tarda mattinata. Previsti inoltre venti da nord-est, con raffiche fino a burrasca forte, ma in graduale attenuazione dell'intensità nel corso del pomeriggio, e mare agitato, con onda da nord-est, in graduale attenuazione nella seconda parte della giornata. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viberdi Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero373 507 5800alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale@viveresenigalliao cliccare sut.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare sum.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare suchats.viber.com/viveresenigallia.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Comune di Senigallia