navigazione: Home > Attualità > San Valentino in famiglia: da Io Bimbo Ninna Nanna regali speciali che restano per sempre

San Valentino in famiglia: da Io Bimbo Ninna Nanna regali speciali che restano per sempre

San Valentino si avvicina. Una festa che celebra l'amore, non solo per le coppie. Sempre più mamme e papà scelgono di condividere questo giorno con i propri bambini regalandosi un dono che resterà per sempre simbolo del loro amore...

Per festeggiare San Valentino insieme ai bambini basta unire all'amore un po' di allegria e il gioco è fatto. Io Bimbo Ninna Nanna ha pensato a tutto... Ecco alcuni semplici ma preziosissimi doni da scambiarsi per immortalare nel tempo questo giorno.

Come il BABY ART TOUCH: conserva per sempre un ricordo di te e del tuo bambino con l'impronta delle mani o dei piedi di tutta la famiglia.

O come il ciondolo "Il Canto di un Angelo", nato per proteggere e rasserenare le donne in gravidanza e i loro piccoli. Per i bebé appena arrivati c'è il medaglione Capoculla Madonna in rosa o in blu, uno sguardo che protegge e veglia sul il tuo bambino.

I bambini sono l'amore... sanno donarlo e sono sinceri...I loro occhi sono lo specchio dell'anima più puro che ci sia... Buon San Valentino Innamorati...

Io Bimbo Ninna Nanna segue le famiglie dal momento della gravidanza con tanti prodotti per la gestazione, fino al momento della nascita, e alla gioia della crescita dei propri figli. Nel nostro maxi store di Cesano di Senigallia troverai tutto il necessario dedicato al mondo dell'infanzia.  Per restare sempre aggiornato sulle nostre promo e le nostre novità puoi scaricare gratuitamente l'app di Io Bimbo Ninna Nanna che trovi facilmente con il nome IO APP su Apple Store e Play Store. Con la App potrai beneficiare anche della preziosa fidelity card, da registrare comodamente dal proprio pc o smartphone, che regala sconti e preziosi vantaggi.

Ti aspettiamo da Io Bimbo Ninna Nanna, a Cesano di Senigallia, in via Strada della Bruciata, tutti i giorni con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 20
il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20
la domenica dalle 15,30 alle 19
TEL. 071.660025

Seguici anche su Facebook, e Instagram
E' in arrivo anche il nuovo sito internet www.ninnananna.storePuoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Io Bimbo Ninna Nanna