navigazione: Home > Sport > Bocce: gare a coppie nel weekend delle bocce marchigiane, tutti i risultati

Bocce: gare a coppie nel weekend delle bocce marchigiane, tutti i risultati

Gare riservate alle coppie di diverse categorie nell'ultima settimana di gennaio del calendario regionale delle bocce, alle quali va aggiunta una grande soddisfazione per una squadra marchigiana.

La Sportiva Castel di Lama, infatti, battendo 2-0 il San Salvo nella penultima giornata di campionato, ha vinto con una giornata d'anticipo il proprio girone della serie C a squadre, ottenendo la promozione nella nuova serie A2 per la stagione 2018-2019. La squadra diretta da Giulio Viviani, con Alberto Bachetti commissario tecnico, è composta da Alfredo Bachetti, Emiliano Cinaglia, Boris Cassarino, Andrea Lelli, Gianluca Gagliardi e Matteo Ciotti.

Trionfale il campionato dei ragazzi de "La Sportiva" con quattro vittorie e una sola sconfitta nei cinque match disputati contro le avversarie del girone. A Sant'Elpidio a Mare, la bocciofila Elpidiense ha organizzato il Trofeo Alessio Imballaggi, gara a coppie di categorie A-B e C. Nella categoria principale il successo è andato alla coppia Marco Sabbatini-Manuel Gattari del Fontespina davanti Lino Marini-Tiziano Iena del Porto Sant'Elpidio.

Nella categoria C, invece, successo di Gianni Coppari e Stefano Santoni dell'Osimo Stazione davanti a Fabrizio-Pavoni e Aaabi Anoir Malizia del Loreto. A Fermo si è invece gareggiato per la seconda edizione del Trofeo Capancioni per coppie di categorie B e C. Nella categoria B successo di Ennio Scocco e Stefano Spernanzoni del Morrovalle davanti a Simone Agostini ed Enrico Salvatori della Petritolese. Nella categoria C ha invece prevalso la coppia di casa della Fermana Ennio Foderoni-Graziano Montanini che in finale hanno avuto la meglio sulla coppia dello Sforzacosta Giovanni Bonfigli-Renato Orazi.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


fib marche