navigazione: Home > > E' operativa la guardia medica pediatrica notturna dell'ospedale, a breve anche lo spostamento dell'Utic

E' operativa la guardia medica pediatrica notturna dell'ospedale, a breve anche lo spostamento dell'Utic

Micucci: "La Regione sta dando seguito a quanto annunciato". E sul Consiglio comunale aperto sulla Sanità: "Opportuno convocarlo dopo le elezioni politiche per tenere il dibattito lontano da inutili strumentalizzazioni".

È operativa dall'inizio dell'anno l'attesa guardia medica pediatrica notturna dell'ospedale di Civitanova Marche, mentre i primi giorni di febbraio partirà lo spostamento dell'Utic all'interno del reparto di Pronto soccorso, altra tappa per la costituzione del Dipartimento di emergenza e accettazione (Dea).

"Due risultati tangibili che dimostrano come la Regione Marche dia corso concreto a quanto affermato e programmato", commenta il vice capogruppo Francesco Micucci. Rispondendo poi alle polemiche sollevate nei giorni scorsi dal consigliere comunale di Civitanova, Flavio Rogani, e dal gruppo di Forza Italia, sulla convocazione del Consiglio comunale aperto sulla Sanità, Micucci aggiunge: "Ritengo opportuno, come già annunciato dal presidente Ceriscioli, che il Consiglio comunale aperto si tenga dopo le elezioni politiche del 4 marzo.

Questo a tutela dei cittadini di Civitanova, perché si possa affrontare il dibattito su un tema tanto importante e delicato per la vita della comunità scevro dai condizionamenti della campagna elettorale e perché la discussione sia lontana da facili ed inutili strumentalizzazioni, alle quali ha già fatto ricorso, peraltro, il centrodestra".Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Gruppo Pd Marche