navigazione: Home > Sport > Pallamano: serie A2, Chiaravalle sconfitta da un grande Faenza

Pallamano: serie A2, Chiaravalle sconfitta da un grande Faenza

La formazione chiaravallese impegnata nell'ottava giornata di andata del campionato nazionale di serie A2 di pallamano si e presentata all’incontro in quel di Faenza in punta di piedi, la forza degli avversari era nota e gia sulla carta si sapeva essere una gara veramente difficile.

I ragazzi di mister Fradi come consuetudine in questi incontri lontano da casa nei primi minuti dell’incontro sono in totale black-out, detto fatto, 10-1 al 10" Faenza di una categoria superiore, Chiaravalle non riesce ad arginare le offensive degli avversari ed il primo tempo chiude sul 23-10 in favore del Faenza. Secondo tempo migliore per i colori biancoblu ma l’incontro si chiude sul 35-20.

Domenica prossima Chiaravalle riceve il Bastia formazione sicuramente più abbordabile i ragazzi di mister Fradi ci dovranno provare se vogliono sperare di rimanere in serie A2; "Sarà per noi una gara fondamentale" – afferma il tecnico del Chiaravalle, la compagine allenata da Fradi è dunque chiamata a sfruttare i match interni per accorciare le distanze dalle antagoniste e continuare a sperare nella salvezza… "In modo particolare – prosegue il tecnico del Chiaravalle – tra le mura amiche non possiamo permetterci passi falsi". Handball Faenza-Pallamano Chiaravalle 35-20 (p.t.23-10) Pallamano Chiaravalle: Ballabio, Molinelli, Tanfani 2, Ceresoli S.3, Ceresoli M., Brutti 2, Vichi 4, Giombini 1, Selimi 5, Maltoni 1, Rumori 2, Braconi. All. Fradi Faenza: Arbitri: Giuliante, Ricciardi.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Pallamano Chiaravalle