navigazione: Home > Cronaca > Resta in carcere Gianluca Barucca per l'omicidio della madre. Effettuata l'autopsia sul corpo della 73enne

Resta in carcere Gianluca Barucca per l'omicidio della madre. Effettuata l'autopsia sul corpo della 73enne

È rinchiuso nel carcere di Montacuto, Gianluca Barucca, il 45enne senigalliese responsabile dell'omicidio della madre, Graziella Pasquinelli.

L'uomo è accusato di omicidio volontario. É stato lo stesso 45enne a confessare il delitto ai carabinieri la sera di giovedì. I militari si sono recati nell'abitazione dopo la richiesta della ex moglie che non riusciva a mettersi in contatto con Barucca e che aveva trovato il negozio, dove l'uomo lavorava, con la saracinesca abbassata.

Temendo fosse successo qualcosa di grave ha allertato i carabinieri che si sono recati in via Brandani 3. Non è ancora chiaro cosa sia successo quella tragica mattina, diverse ore prima che il corpo fosse ritrovato dai militari. Pare che l'omicidio sia giunto al culmine di una discussione. 

A chiarire alcuni punti ancora oscuri l'autopsia sul corpo di Graziella Pasquinelli, di sabato, dalla quale sarebbe emerso che dopo essere stata colpita con un oggetto contundente la donna sarebbe stata strangolata. Il magistrato ha poi dato il nulla osta per i funerali.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Sara Santini (Senigallia)