navigazione: Home > Cronaca > Pesaro: raffica di furti, ladri scatenati si arrampicano sui tubi del gas

Pesaro: raffica di furti, ladri scatenati si arrampicano sui tubi del gas

Raffica di furti a Pesaro. I ladri hanno fatto irruzione in 10 appartamenti nelle zone di Vismara, Pantano e Montegranaro. Colpo da 30mila euro in un'abitazione in via Rossi.

Dieci appartamenti visitati dai ladri, è il bilancio di un'altra sera intensa sul versante dei reati predatori a Pesaro. I malviventi hanno colpito in diverse parti della città sempre con lo stesso modus operandi.

Si sono arrampicati su per i tubi del gas raggiungendo anche appartamenti al terzo piano, poi hanno praticato il solito foro sull'infisso e sono penetrati all'interno delle abitazioni. Sono stati segnalati furti in via Lambro, via Basento, via Sanzio e via Ronconi. Da quanto appreso i ladri hanno rubato merce di modesto valore.

Bottino più importante, circa 30mila euro, trafugato dai ladri in un'abitazione in via Rossi. Quì i malviventi sono entrati in azione intorno alle 19 quando la proprietaria è uscita di casa. In tutta tranquillità, senza paura di essere disturbati, i ladri hanno aperto cassetti, armadi, scatole, riuscendo a trovare oro e preziosi per un valore complessivo di 30mila euro.

L'amara scoperta solo al rientro in casa dell'anziana donna. 

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Redazione (generico)