navigazione: Home > Cronaca > Ancona: Frontale tra pulmino e auto al Pinocchio. A bordo piccoli calciatori della Juniores

Ancona: Frontale tra pulmino e auto al Pinocchio. A bordo piccoli calciatori della Juniores

Avrebbero dovuto disputare una partita con un’altra società sportiva, ma i bambini non sono mai arrivati all’appuntamento. Trasportati in ospedale dai volontari della Croce Gialla di Ancona

Non sono mai giunti a quella partita da disputare con una società osimana i piccoli della Mantovani Calcio. I ragazzini della Juniores infatti si stavano recando alla trasferta quando è accaduto l’imprevisto poco prima delle 16. Il pulmino che li trasportava si è scontrato frontalmente con una lancia Y rossa allo svincolo per la superstrada al Pinocchio.

Molta apprensione per una bimba che è stata trasportata al pediatrico Salesi, mentre il suo papà è stato trasportato a Torrette insieme ad altri 5 ragazzi sono stati trasferiti in codice verde al pronto soccorso del nosocomio regionale. Un totale 9 ragazzini si trovavano all’interno del mezzo.

Sul posto si sono subito portati oltre ai volontari della Croce Gialla anche i Vigili del fuoco e tre pattuglie della municipale. Al vaglio degli inquirenti che faranno luce sul caso le eventuali responsabilità del sinistro.

Le immagini dello scontro. Clicca sulle foto sotto per ingrandire ndrPuoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Laura Rotoloni