navigazione: Home > Attualità > L'Ammiraglio Direttore Marittimo delle Marche in visita alla Guardia Costiera di Pesaro

L'Ammiraglio Direttore Marittimo delle Marche in visita alla Guardia Costiera di Pesaro

Visita ufficiale del Direttore Marittimo delle Marche, Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio FERRARA, alla Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Pesaro.

L’Ammiraglio Ferrara è stato ricevuto in Capitaneria dal Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro – Capitano di Fregata (CP) Silvestro GIRGENTI ed ha incontrato il Personale militare e civile in forza all’Autorità Marittima locale.

Nel corso della mattinata, l’Ammiraglio ed il Comandante del Porto sono stati ricevuti dal Sig. Prefetto di Pesaro e Urbino S.E. Dottor Luigi PIZZI in Prefettura, a seguire dal Sindaco di Pesaro Dottor Matteo RICCI presso la residenza comunale ed infine dal Procuratore Capo della Repubblica Dottoressa Cristina TEDESCHINI; in tutte queste occasioni è stato evidenziato il clima di leale collaborazione istauratosi tra l’Autorità Marittima e le altre Amministrazioni sul territorio, a dimostrazione di un’ottima sinergia e comunione di intenti tra le Istituzioni.

Al termine della visita, il Direttore Marittimo delle Marche ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione ed alto senso del dovere, dal Personale della Capitaneria di Porto pesarese a favore della collettività.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Capitaneria di Porto - Pesaro