navigazione: Home > Cronaca > Auto pirata travolge ciclisti, pirata della strada bloccata a Porto Sant'Elpidio

Auto pirata travolge ciclisti, pirata della strada bloccata a Porto Sant'Elpidio

I Carabinieri di Civitanova Marche, con l'ausilio delle altre forze di polizia, hanno rintracciato l'auto pirata che ha travolto alcuni ciclisti a Civitanova Marche. E' una giovane rintracciata a Porto Sant'Elpidio, denunciata per omissione di soccorso.

E' stata rintracciata a Porto Sant'Elpidio la Volkswagen Passat grigia con targa dell'est europa che ha travolto il gruppo di ciclisti. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Civitanova Marche, con il supporto delle altre forze dell'ordine del territorio, hanno scovato il pirata della strada. Si tratterebbe di una giovane dell'est europa domiciliata a Porto Sant'Elpidio. E' stata denunciata per omissione di soccorso.

Nella giornata di domenica, la giovane che era alla guida della Volkswagen Passat grigia, aveva travolto tre dei sette ciclisti che erano parte del gruppo. Uno di loro, un 61enne di Civitanova Alta, è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. È in prognosi riservata. Altri due feriti sono stati invece portati all’ospedale di Civitanova Marche per alcune escoriazioni.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Andrea Leoni