navigazione: Home > Sport > Volley: terza settimana di preparazione, in arrivo il primo test

Volley: terza settimana di preparazione, in arrivo il primo test

Torna al lavoro oggi pomeriggio la Cucine Lube Civitanova , per la terza settimana di preparazione a circa un mese dal via alla stagione ufficiale, in programma il prossimo 7-8 ottobre all'Eurosuole Forum con la Final Four di Supercoppa italiana.

Dopo la domenica di riposo, al ritorno in palestra è prevista una seduta di pesi per inaugurare la settimana che prevede il primo test della stagione, vale a dire l'allenamento congiungo in programma giovedì pomeriggio (ore 17) all'Eurosuole Forum di Civitanova con la formazione di Serie A2 del Volley Potentino, che condivide l'utilizzo dell'impianto con il Club cuciniero (ingresso libero) .

Mancheranno all'appello ancora gli atleti impegnati con le Nazionali che hanno appena terminato l'Europeo, ovvero Dragan Stankovic, Tsvetan Sokolov e Jenia Grebennikov. Per i primi due previsto il rientro in squadra tra una settimana, mentre il terzo dovrà prima affrontare l'avventura con la sua Francia nella Grand Champions Cup in Giappone (dal 12 al 17 settembre).

Coach Giampaolo Medei, come già comunicato, è invece alla guida della Cucine Lube Civitanova da sabato scorso. Il programma della settimana dal 4 al 10 settembre Lunedì: Riposo - Pesi Martedì: Atletica - Tecnica Mercoledì: Riposo - Tecnica Giovedì: Pesi - Allenamento congiunto con Volley Potentino (a Civitanova) Venerdì: Atletica - Tecnica Sabato: Pesi - Tecnica Domenica: Riposo - RiposoPuoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


A. s. Volley Lube