navigazione: Home > Politica > Pd, Renzi domenica mattina alla Festa dell'Unità di Pesaro

Pd, Renzi domenica mattina alla Festa dell'Unità di Pesaro

Segretario in città alle 11, Gostoli e Fraternali "orgogliosi".

"Renzi sara' a Pesaro domenica 3 settembre". Alla fine il segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi, partecipera' alla Festa dell'Unita' di Pesaro che si sta tenendo in questi giorni nel centro storico della citta'. La presenza dell'ex premier e' stata in dubbio per diversi giorni considerando la fitta agenda. Ma alla fine ha sciolto le riserve.

Renzi sara' a Pesaro domenica mattina alle 11 in piazzale Collenuccio.

"Festa di Pesaro e' iniziata alla grande e si chiude ancora meglio - spiegano il segretario comunale e quello provinciale del Pd, rispettivamente Francesca Fraternali e Giovanni Gostoli - Siamo orgogliosi di avere con noi il segretario nazionale Pd. Una meravigliosa notizia per la citta' di Pesaro e per i tanti volontari che sono l'anima della Festa e il cuore del Pd".

Renzi presentera' il suo ultimo libro "Avanti". "Per l'occasione il ristorante della festa in Piazza del Popolo sara' aperto anche a pranzo - continua Gostoli - Anche io saro' tra i volontari a dare una mano e servire ai tavoli. Bisogna recuperare le buone abitudini di un tempo quando i dirigenti non facevano solo passerelle, ma con umilta' erano a fianco dei nostri volontari. Grazie al loro impegno, passione e generosita' ogni volta ci ricordano che siamo una grande comunita'. Un segno distintivo del Pd, perche' i partiti non sono tutti uguali".

In caso di maltempo l'iniziativa si terra' al Teatro Sperimentale.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Agenzia Dire