navigazione: Home > Cronaca > Ostra: furto nella notte al Bowling, ladri sfondano il lucernaio a colpi di piccone

Ostra: furto nella notte al Bowling, ladri sfondano il lucernaio a colpi di piccone

Si sono calati dal tetto, dopo aver sfondato il lucernaio a colpi di piccone e in pochi minuti, mentre l'allarme suonata a sirene spiegate, hanno arraffato soldi e sigarette a più non posso.

Un bottino da 3.000 euro in contanti e 50 pacchetti di sigarette quello messo a segno nella notte tra domenica e  lunedì ai danni del Bowling Charlie Pub di Casine di Ostra. L'allarme è scattato all 3.59. Sul posto è subito arrivata una gazzella dei Carabieri ma all'arrivo dei militari dei malviventi non c'era neanche l'ombra. In pochi minuti i malviventi, dopo essersi calati dal tetto, si sono diretti dietro al bancone dove c'era un secchiello pieno di monetine, proventi delle slot machine. Poi hanno arraffato anche una busta bianca, contenente circa mille euro, denaro che sarebbe servito a pagare il personale delle pulizie.

Prima di scappare i ladri hanno arraffato anche 50 pacchetti di sigarette. I filmati delle telecamere di cui è munito il locale hanno ripreso due uomini incappucciati e con tanto di guanti che hanno agito in pochi minuti, con destrezza ma anche con una certa sicurezza, come se sapessero già come muoversi. I due sono poi scappati a bordo di un fuori strada a bordo del quale potrebbe esserci stato un complice. I militari stanno conducendo le indagini concentrandosi soprattutto sulla targa del mezzo usato per la fuga.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli