navigazione: Home > Attualità > Minacce all'Agenzia delle Entrare, la solidarietà della direzione provinciale

Minacce all'Agenzia delle Entrare, la solidarietà della direzione provinciale

Lunedì mattina è stato trovato affisso al portone di ingresso dell’Ufficio Territoriale di Jesi un messaggio anonimo dal tono minatorio.

I responsabili della Direzione provinciale di Ancona hanno immediatamente denunciato il fatto al competente Comando dei Carabinieri che ha avviato le dovute indagini per identificarne gli autori.

L’Agenzia delle Entrate stigmatizza l’ignobile gesto e esprime la massima solidarietà al personale dell’Ufficio di Jesi.

E’ importante richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni sull’esigenza di rispettare l’impegno di tutti i funzionari che svolgono un lavoro difficile e delicato, di cui spesso non si percepiscono gli irrinunciabili benefici per la collettività.

Il Direttore regionale Carmelo Rau, in un messaggio al personale dell’Agenzia delle Marche, ha sottolineato che di fronte a episodi come questi “bisogna continuare ad esercitare la funzione pubblica che la Costituzione ci affida, lavorando con maggiore attenzione verso il cittadino-contribuente, con rispetto assoluto della legalità, con onestà e senso del dovere.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Agenzia delle Entrate